CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 969
Discussione:

[ROM][5.X.X][i9300][Official] Paranoid Android Legacy 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    Sto leggendo in giro per scegliere quale ROM flashare sul mio S3 e mi sono venute alcune domande riguardo la procedura per l'installazione della PA:

1 - bisogna partire avendo già una ROM 4.4.x; Ok, quindi mi basterebbe, ad es, flashare rom e gapps della CM11 riavviare il sistema, riavviare in recovery e flashare la PA e le gapps. Ma come mai bisogna partire da una base 4.4.x? (curiosità)

2 - Bisogna fare Mega Wipe o Full Wipe...ok. Leggendo quel thread credo di aver capito che sono l'equivalente del fare tutti i wipe manualmente da recovery, giusto? Quindi se dalla TWRP faccio manualmente Wipe Cache, Dalvik, System, Data e Internal Storage (quella esterna la tolgo e la reinserisco dopo il flash) va bene lo stesso, giusto? Non mi va di flashare troppo, preferisco la procedura manuale

3 - riguardo le gapps, vorrei mettere il Micro Modular Package e l'add-on play services perchè ho letto che aggiorna questi servizi. Ovviamente ciò non mi preclude la possibilità di installare in seguito, se mi serviranno, le altre google app, giusto? E l'add-on lo flasho subito dopo le gapps (quindi nell'ordine CM11-Wipe-PA-Gapps-Addon), corretto?

4 - la versione di oggi (9/7/2014) è nominata pa_i9300-4.42-20140709.zip....ma è sempre 4.4.4?

mi scuso se alcune domande sono ovvie, ma ho sempre una paura matta di brickare il tel (già successo con Nexus S) e mi pongo sempre 1000 problemi

Grazie per le risposte!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Sto leggendo in giro per scegliere quale ROM flashare sul mio S3 e mi sono venute alcune domande riguardo la procedura per l'installazione della PA:

1 - bisogna partire avendo già una ROM 4.4.x; Ok, quindi mi basterebbe, ad es, flashare rom e gapps della CM11 riavviare il sistema, riavviare in recovery e flashare la PA e le gapps. Ma come mai bisogna partire da una base 4.4.x? (curiosità)

2 - Bisogna fare Mega Wipe o Full Wipe...ok. Leggendo quel thread credo di aver capito che sono l'equivalente del fare tutti i wipe manualmente da recovery, giusto? Quindi se dalla TWRP faccio manualmente Wipe Cache, Dalvik, System, Data e Internal Storage (quella esterna la tolgo e la reinserisco dopo il flash) va bene lo stesso, giusto? Non mi va di flashare troppo, preferisco la procedura manuale

3 - riguardo le gapps, vorrei mettere il Micro Modular Package e l'add-on play services perchè ho letto che aggiorna questi servizi. Ovviamente ciò non mi preclude la possibilità di installare in seguito, se mi serviranno, le altre google app, giusto? E l'add-on lo flasho subito dopo le gapps (quindi nell'ordine CM11-Wipe-PA-Gapps-Addon), corretto?

4 - la versione di oggi (9/7/2014) è nominata pa_i9300-4.42-20140709.zip....ma è sempre 4.4.4?

mi scuso se alcune domande sono ovvie, ma ho sempre una paura matta di brickare il tel (già successo con Nexus S) e mi pongo sempre 1000 problemi

Grazie per le risposte!!
    ti risondo per quanto nel so... magari altri sapranno darti altre indicazioni..
    1- non so la procedura indicate è questa e nei primi post è spiegato un po' il motivo, io venivo dalla PA 3.99 RC2 con android 4.3 e non sono passato da altre rom 4.4...
    2- si io faccio sempre i wipe normali senza flashare nulla
    3 io di solito intallo le gapp stok ma non tutte le volte solo al cambio di android (da 4.4.2 a 4.4.3 a 4.4.4) per il resto aggiorno come app normali quindi penso che puoi installare quello che ti serve senza problemi, tra l'altro ho leto di qualcuno che esattamente questo
    4-si l'ultimo aggiornamento è basato su 4.4.4 appena installata...

importante quando inizi il modding su s3 fai il backup della cartella efs e leggiti le guide nel forum

ciao

GALAXY S3 PARANOID ANDROID AOSPA 4.3 BETA 1 BETA 2 BETA 3 BETA 4 BETA6 BETA 7
    GALAXY S3 PARANOID ANDROID AOSPA 4.4 BETA1
    GALAXY S3 PARANOID ANDROID AOSPA 4.4 RC1 RC2 KK 4.4.3
    GALAXY S3 PARANOID ANDROID AOSPA 4.4 FINAL KK 4.4.4

4. Il seguente Utente ha ringraziato kyunet per il post:

cheggio (09-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Vorrei provarla!

C'è qualcuno che è passato dalla SlimKat alla PA e mi sa dire differenze in termini di fluidità e autonomia?? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Vorrei provarla!

C'è qualcuno che è passato dalla SlimKat alla PA e mi sa dire differenze in termini di fluidità e autonomia?? Grazie
    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyunet Visualizza il messaggio
    [quote name="cheggio" post=5846919]ciao ragazzi

Grazie per le risposte!!
    ti risondo per quanto nel so... magari altri sapranno darti altre indicazioni..
    1- non so la procedura indicate è questa e nei primi post è spiegato un po' il motivo, io venivo dalla PA 3.99 RC2 con android 4.3 e non sono passato da altre rom 4.4...
    2- si io faccio sempre i wipe normali senza flashare nulla
    3 io di solito intallo le gapp stok ma non tutte le volte solo al cambio di android (da 4.4.2 a 4.4.3 a 4.4.4) per il resto aggiorno come app normali quindi penso che puoi installare quello che ti serve senza problemi, tra l'altro ho leto di qualcuno che esattamente questo
    4-si l'ultimo aggiornamento è basato su 4.4.4 appena installata...

importante quando inizi il modding su s3 fai il backup della cartella efs e leggiti le guide nel forum

ciao[/QUOTE]
    Ti ringrazio per le risposte ;-) si si backup fatto. Ho il root e azzerato il counter con triangle away, solo che per mancanza di tempo ho fatto solo questo, non ho ancora cambiato rom

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la PA, per il poco che l'ho usata il telefono sembrava abbastanza fluido e senza nessun bug. Non mi sono piaciute delle cose:
    non ho trovato nessuna impostazione per modificare la barra di stato come l'icona della batteria
    Non ho trovato nessuna impostazione per hower (mi sembra si chiami cosi, intendo le notifiche che compaiono a schermo spento con lo sfondo tutto nero).
    La maggior parte delle impostazioni e dei toogle sono in lingua inglese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao scusate la domanda ignorante ma come aggiorno alla 4.42?? mi spiego meglio... io il pacchetto l'ho scaricato via ota poi sempre dall'app ota della paranoid clicco installa poi mi va in recovery e fino qua ok...il fatto e che dopo mi dice installatio aborted perche??

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magge7 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate la domanda ignorante ma come aggiorno alla 4.42?? mi spiego meglio... io il pacchetto l'ho scaricato via ota poi sempre dall'app ota della paranoid clicco installa poi mi va in recovery e fino qua ok...il fatto e che dopo mi dice installatio aborted perche??
    anche a me lo fa... per installare puoi fare che da recovery vai su sd card interna pardnoidota e flashi manualmente...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

11. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

magge7 (09-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa... per installare puoi fare che da recovery vai su sd card interna pardnoidota e flashi manualmente...
    e funzionerà tutto correttamente??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magge7 Visualizza il messaggio
    e funzionerà tutto correttamente??
    Certamente

14. Il seguente Utente ha ringraziato PixelS3 per il post:

magge7 (10-07-14)

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo