Anche questo è vero!mi dispiace per il fatto di non avere più tutte quelle possibilità di personalizzazione... Peró non sento la necessità di cambiare rom!
![]()
Per questo oggi ho flashato un altro Kernel, solo un po più di batteria e non chiedo altro.
Anche questo è vero!mi dispiace per il fatto di non avere più tutte quelle possibilità di personalizzazione... Peró non sento la necessità di cambiare rom!
![]()
Per questo oggi ho flashato un altro Kernel, solo un po più di batteria e non chiedo altro.
Sto provando l'archikernel.... Che ne pensi??
La sto provando anche io molto stabile, peccato ancora che la dynamic status bar rallenti, anche se poco, il sistema :/
Lo sto usando pure io e ti posso dire che ho avuto ottime soddisfazioni per quanto riguarda autonomia e prestazioni![]()
Ultima modifica di startrek; 17-11-14 alle 11:41 - Motivo: post consecutivi
Ultima modifica di startrek; 17-11-14 alle 11:42 - Motivo: post consecutivi
Non saprei.... Forse perché sono passati a kit Kat... Fatto sta, che non ci sono più le personalizzazioni che hanno caratterizzato le vecchie paranoid.
Quasi che non sarebbe più da chiamare così![]()
Le notifiche halo ci sono, basta che apri la tendina delle notifiche e premi sui due rettangolini e la attivi
È una novità che ha introdotto il team paranoid che cambia il colore della status bar a secondo della app che stai utilizzando, insomma stile Android L
Ci sono ci sono ma sono nascoste ahah. C è peek, dynamic status bar,halo, la pie control e altre funzioni
È un bug della pa, per risolvere, visto che probabilmente staranno lavorando per Android 5.0,disinstalla l'app e installa la versione precedente (vers. 38)
Ultima modifica di startrek; 17-11-14 alle 11:42 - Motivo: post consecutivi
CarmeloBASH (15-11-14)
Ultima modifica di startrek; 17-11-14 alle 11:41 - Motivo: post consecutivi
Infatti attivi hover, per halo invece basta che clicchi sulla Notifica hover o sulle notifiche(nella tendina) tieni premuto e premi su floating mode(sarebbe halo). Le pie control basta che attivi la modalità immersiva fatto ciò ti chiede se attivare o meno la funzione
CarmeloBASH (15-11-14)