ah perfetto.....allora faccio solo cache e dalvik!!
ah perfetto.....allora faccio solo cache e dalvik!!
Ho aggiornato anche io alla 4.3 beta 1....avevo la 4.2 beta 5.....
sembra andare tutto bene tranne le Notification peek....con la beta 5 mi funzionavano (anche se non sempre), ora invece con la beta 1 non mi funzionano affatto....peccato..sono davvero funzionali...speriamo che si sistemano!
Al momento non c'è un criterio semplicemente perchè non funzionano bene ancora.....ma l'idea è molto bella....sicuramente sistemeranno nei prossimi aggiornamenti....speravo lo facessero già con la beta 1....!!!
Comunque di rom ne ho provate davvero tante e devo riconoscere che questa è davvero ben fatta......va all'essenziale insomma.....ottima fluidità e sopratutto ottimi consumi.....riesco a farci un giorno tranquillamente con 6 ore di schermo.....mai successo prima d'ora con nessuna rom !
l'unico difetto riscontrato fin ad ora sono le notifiche con il led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Funziona anche a voi allo stesso modo? o magari devo impostare altro oltre all'attivazione del led di notifica?
AOSPA 4.3 Beta 2 <2014-05-01>
Ability to disable IME notification
Fix two finger pull down bug
Fix some Hover bugs
Updated in call UI
Bug fixes
![]()
Ammanna chiedo troppo se lo traduci in italiano?![]()
La 4.3 Beta2 non è ancora disponibile al download, come mai?
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Ho installato ieri sera la 4.3 beta 1 e oggi già la beta 2.... Mi visto i cambiamenti praticamente solo correzioni di bug vedo come va e aspetto ..... Voi che fate?