Devi cambiare kernel, informati nella sezione sos modding, e fai un salto anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Devi cambiare kernel, informati nella sezione sos modding, e fai un salto anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Ciao Dieguccio.. a cosa serve esattamente il Bootloader?
O meglio perchè si deve flashare?
Il bootloader è un programma che entra in azione quando accendiamo il terminale e si occupa di far partire il giusto sistema operativo,può caricare Android o entrare nella modalità Recovery.
in questo caso per riuscire ad azzerare il counter con triangleaway.
Ho già azzerata il counter una volta con triangle.. ma è andato tutto liscio non ho dovuto flashare il bootloader.. cambia per via della versione di Sistema operativo?
Ah si.. l'ho avuto il punto rosso.. un altra cosa ..nel caso dopo aver messo la stock volessi flashare una custom.. sarà possibile farlo? dopo aver eseguito questa procedura insomma..
Veg300 (22-04-14)
Si per un secondo finein questo caso mi serve il root per poter ripristinare backup di dati importanti
![]()
Salve ragazzi ho qualche problemino con il mio nuovo samsung S3
ho letto le guide..(tante) e dopo svariati tantivi ho un po di problemi.
Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3 e ovviamente e diventato una skifezza..cosi decido di farci il root.
Ora... ho fatto la prima procedura del root senza la recovery..tutto a buon fine..
ora però ho avuto problemi con il counter che non si ripristina a zero con l app.
in piu riprovando a fare il root con un altra procedura ke mi installava anche la recovery... nonostante il risultato "PASS" premendo i tasti della recovey..non fa altro che riavviarsi in continuo fiinke non lascio i tasti..poi si riaccende normalmente..
Vi posto i dati del mio dispositivo...aiutatemi a capire dove sbaglio.. perfavore
Arrivo da un modding di un S advance senza mai aver avuto problemi.. Grazie in anticipo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC I9300ITV GNB1
IMEI: *******
Ultima modifica di dieguccio; 22-04-14 alle 21:09
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100