CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1322
Discussione:

[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza in materia, il Clockworkmob, ovvero nel sito, ci sono 4 link da cui scaricare, il ovviamente ho preso quello con più download, il secondo a scendere. Adesso il problema è che senza una guida scritta o video non so come installare i due "programmi" che mi hai fatto scaricare. se mi puoi illustrare un pò. Dimenticavo, ho fatto due screen con il tipo di sistema che monta il mio s3 e la modalità download mode, nella sezione Custom Binary Download: Yes (3 counts), cosa vuol dire? ( ho provato con Odin 3 volte a installare il file .tar della CWM) ps buona pasqua

Immagine1.jpg
    Immagine2.jpg
    Ultima modifica di shingigo; 20-04-14 alle 17:54

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shingigo Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in materia, il Clockworkmob, ovvero nel sito, ci sono 4 link da cui scaricare, il ovviamente ho preso quello con più download, il secondo a scendere. Adesso il problema è che senza una guida scritta o video non so come installare i due "programmi" che mi hai fatto scaricare. se mi puoi illustrare un pò. Dimenticavo, ho fatto due screen con il tipo di sistema che monta il mio s3 e la modalità download mode, nella sezione Custom Binary Download: Yes (3 counts), cosa vuol dire? ( ho provato con Odin 3 volte a installare il file .tar della CWM) ps buona pasqua

Immagine1.jpg
    Immagine2.jpg
    Il primo che ha un estensione .tar lo metti su odin in pda, e ottieni la recovery custom, il secondo é una recovery più aggiornata di quella che hai appena messo.
    Parlando per il secondo file che ha un estensione .zip lo copi nel telefono, e dalla recovery che hai appena installata lo flashi da install zip from sd card se l'hai messo su quella interna from sd cardexsternal se l'hai messa in quella esterna.
    E continui con la guida che ho visto dal tuo screen che hai il counter a 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora, scusa un attimo, il primo file (CF-Root-SGS3-v6.4) con estensione .tar, lo devo caricare su odin in pda e avendo il cell in modalità download mode? giusto? e poi quando parte continuo come dice nel video.
    nel cell già ho copiato i tre file come da video (creando la cartella root), questo lo devo mettere sempre nella stessa cartella o dove? non ho memory card, solo memoria cell.
    scusa se ti disturbo, ma non voglio far casini, quindi prima di procedere voglio capire bene. grazie
    Ultima modifica di shingigo; 20-04-14 alle 23:27

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

allora, scusa un attimo, il primo file (CF-Root-SGS3-v6.4) con estensione .tar, lo devo caricare su odin in pda e avendo il cell in modalità download mode? giusto? e poi quando parte continuo come dice nel video.
    nel cell già ho copiato i tre file come da video, questo lo devo mettere sempre nella stessa cartella o dove? non ho memory card, solo memoria cell.
    scusa se ti disturbo, ma non voglio far casini, quindi prima di procedere voglio capire bene. grazie

Non voglio crearti confusione.
    Quei due file sono in sostituzione del primo della guida, cioè la recovery.
    Dopo aver flashato questi due
    continua come da guida e cioè super su e gli altri a seguire.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

shingigo (21-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si però sono due, quindi, il primo file lo faccio partire con odin e quindi devo mettere il cell in modalità download mode, ovvero il file .tar. fino a qui ho capito che è come il video, ma non ho capito l'altro file il CWM_6.0.4.7_Touch_GT-I9300.zip, l'ho devo mettere sul cell nella cartella root o come lo carico? questo non ho ancora capito

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

si però sono due, quindi, il primo file lo faccio partire con odin e quindi devo mettere il cell in modalità download mode, ovvero il file .tar. fino a qui ho capito che è come il video, ma non ho capito l'altro file il CWM_6.0.4.7_Touch_GT-I9300.zip, l'ho devo mettere sul cell nella cartella root o come lo carico? questo non ho ancora capito

Ok, qua ci siamo, il secondo cwm 6.0.4.7 copialo, va bene anche la cartella che dici tu, questa volta invece di download mode vai in recovery mode come da screen che hai messo qualche post indietro, ti ritroverai la recovery custom non più la stock, da lì vai in install zip e vai nella cartella dove hai copiato il file in precedenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ci sono riuscito, grazie mille star trek

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diduzthejoke89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per fare il root hai seguito questa guida?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti, un paio di giorni fa ho sboccato la root tramite le indicazioni di questo forum, ovviamente sono dettagliatissime come indicazioni, però era la prima volta che mi cimentavo in queste cose e quindi come tutte le cose che fai la pima volta sono potenzialmente più difficili, però è andato tutto bene e il mio galaxy s3 va benissimo e ho tutti i permessi di root. Adesso ho un problema, ovviamente piccolo, voglio overcloccare il cpu del mio s3, con tutti i programmi che ho scaricato dal google store, non mi fa aumentare la frequenza di clock oltre gli 1.4ghz, però 1.4ghz è la frequenza standard di clock della cpu, come mai questo? ho visto su youtube che con gli stessi programmi che ho usato io arrivano ad overcloccare fino a 1.8ghz. qual'è il problema? cosa sbaglio?

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio