Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="Diduzthejoke89" post=5553007]Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per fare il root hai seguito questa guida?[/QUOTE]
No x il root ho usato un altra guida ma cmq ho usato Odin e cf-root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi ho qualche problemino con il mio nuovo samsung S3
ho letto le guide..(tante) e dopo svariati tantivi ho un po di problemi.
Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3 e ovviamente e diventato una skifezza..cosi decido di farci il root.
Ora... ho fatto la prima procedura del root senza la recovery..tutto a buon fine..
ora però ho avuto problemi con il counter che non si ripristina a zero con l app.
in piu riprovando a fare il root con un altra procedura ke mi installava anche la recovery... nonostante il risultato "PASS" premendo i tasti della recovey..non fa altro che riavviarsi in continuo fiinke non lascio i tasti..poi si riaccende normalmente..
Vi posto i dati del mio dispositivo...aiutatemi a capire dove sbaglio.. perfavore
Arrivo da un modding di un S advance senza mai aver avuto problemi.. Grazie in anticipo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC I9300ITV GNB1
IMEI: *******
mai scrivere l'imei in pubblico ;)
Ok, ma devi ottenere solo il root e recovery?
O dopo devi anche installare una custom rom?
Quote:
Diduzthejoke89
Per fare il root hai seguito questa guida?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai usato autoroot, giusto? E poi hai installato la recovery Custom, esatto?
Quale recovery hai installato?
-
ohh ecco non lo sapevo..mi era sorto il dubbio ma me ne hai dato la conferma..
x il momento solo root e recovery x vedere se migliora... poi magari in futuro cambiero rom
Quote:
dieguccio
mai scrivere l'imei in pubblico ;)
Ok, ma devi ottenere solo il root e recovery?
O dopo devi anche installare una custom rom?
Androidiani App
Hai usato autoroot, giusto? E poi hai installato la recovery Custom, esatto?
Quale recovery hai installato?[/QUOTE]
-
Il root non cambia nulla nel telefono, com'è adesso così resta, ti dà solo i permessi di amministratore
-
lo so ma potrei gia impostare deep sleep, governator alla cpu, e utilizzare alkune app ke rikiedono il root...
-
Quote:
Albii
lo so ma potrei gia impostare deep sleep, governator alla cpu, e utilizzare alkune app ke rikiedono il root...
Albii, però blocca tutte ste K che non sono ammesse dal regolamento
Allora tornando a noi
Autoroot non consente di azzerare il counter su firmware na5
Quindi, prima di tutto devi installare il firmware, così cancelli il root e poi riprovare direttamente con questa guida
-
Si scusate è che sono troppo in ballo con sto cellulare ultimamente e cerco di abbreviare per mancanza di tempo.
D accordo allo mi dici come fare per il firmware? perche per esempio ora ho il root ma su alcune app i permessi ci sono e su alcune invece non li rileva...e in piu non mi entra ancora iin recoovery.
Devo scaricare il suo originale e riflasharlo con odin? mi consigliate un data factory x poi usare il triangle way per azzerare il counter?
Sto leggendo 2mila guide e cerco il piu possibile di capire come fare. Grazie in anticipo
Quote:
dieguccio
Albii, però blocca tutte ste K che non sono ammesse dal regolamento
Allora tornando a noi
Autoroot non consente di azzerare il counter su firmware na5
Quindi, prima di tutto devi installare il firmware, così cancelli il root e poi riprovare direttamente con questa guida
-
Quote:
Albii
Si scusate è che sono troppo in ballo con sto cellulare ultimamente e cerco di abbreviare per mancanza di tempo.
D accordo allo mi dici come fare per il firmware? perche per esempio ora ho il root ma su alcune app i permessi ci sono e su alcune invece non li rileva...e in piu non mi entra ancora iin recoovery.
Devo scaricare il suo originale e riflasharlo con odin? mi consigliate un data factory x poi usare il triangle way per azzerare il counter?
Sto leggendo 2mila guide e cerco il piu possibile di capire come fare. Grazie in anticipo
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
Poi vediamo quale usare e dove continuare
-
Guida utile solo che come molti utenti con l'ultima versione 4.3 NB6 ho riscontrato qualche problema con il flash della CWM con ODIN, anche perché per riportante il Bootloader di ICS devi avere per forza la recovery 6.0.3.3 è bene che lo sappiate , provato con una RECOVERY più recente a fleshare il Bootloader ICS ma niente. Cmq alla fine allungando di qualche passaggio la guida sono riuscito tranquillamente a fare tutto.
-
Quote:
Diduzthejoke89
[quote name="dieguccio" post=5553128][quote name="Diduzthejoke89" post=5553007]Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..
Androidiani App
Per fare il root hai seguito questa guida?[/QUOTE]
Ho messo cf-root e recovery philz.. L ultima x intenderci... Tu proponeva la cwm giusto?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Per fare il root hai seguito questa guida?
Ho messo cf-root e recovery philz.. L ultima x intenderci... Tu proponeva la cwm giusto?
Ti dico che una volta che hai il Root puoi mettere la CWM che vuoi tramite Odin, io per esempio non riuscendo ad installare la CWM della guida ho pensato di fare prima il Root con Auto-Root poi dal Play Store ho installato Rom Manager installato CWM e poi ho ripreso la giuda dal flash della CWM 6.0.3.3 in poi, naturalmente tutto liscio come l'olio.
-
Si ma cmq sto counter nn si azzera... Che devo fare?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Si ma cmq sto counter nn si azzera... Che devo fare?
Androidiani App
Scusa a che punto sei?? Installato anche il Bootloader di ICS e verificato ???
-
Si fatto tt... Cf_root... Philz recovery... Downgrade bootloader... Installazione triangle away... Ma il counter rimane 2
-
Quote:
Diduzthejoke89
Si fatto tt... Cf_root... Philz recovery... Downgrade bootloader... Installazione triangle away... Ma il counter rimane 2
Androidiani App
Verificato che il Bootloader sia realmente cambiato ????
Dovrebbe uscire così
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/uqety7yr.jpg
-
Si certo... Ho scaricato il programmino apposta
-
Quote:
Diduzthejoke89
Si certo... Ho scaricato il programmino apposta
Androidiani App
Ok adesso provando con Triangle Awey non riesce a resettare il counter? ?
-
Già... L unica cosa che ho cambiato e che il root lho ottenuto tramite cf root... E nn come dice la guida... Dallo zip supersu.. Ma penso sia uguale no?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Già... L unica cosa che ho cambiato e che il root lho ottenuto tramite cf root... E nn come dice la guida... Dallo zip supersu.. Ma penso sia uguale no?
Androidiani App
Si si alla fine io ho ottenuto il S.U. tramite Auto-Root l'unica cosa che mi viene da pensare e la recovery provato a fare la procedura con quella della guida??
-
No.. La recovery e diversa da quella proposta in guida... Ma pensi influisca?
-
Quote:
Diduzthejoke89
No.. La recovery e diversa da quella proposta in guida... Ma pensi influisca?
Androidiani App
Io ho avuto problemi con il Bootloader avevo l'ultima CWM disponibile ma sono dovuto tornare a questa infatti se leggi qualche post dietro dico proprio questo, secondo me una prova tocca farla tanto non perdi niente metti su la recovery 6.0.3.3 tramite Odin e continua la guida
-
Ok dai provo... Da devo rimettere pure lo zip supersu?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ok dai provo... Da devo rimettere pure lo zip supersu?
Androidiani App
No no non serve hai già S.U. riparti dalla recovery 6.0.3.3 è procedi con la guida saltando naturalmente la parte del flash di S.U.
-
Il problema è che ora ho la slimkat e nn più la rom stock... Come torno indietro? Ho paura di perdere efs
-
Quote:
Diduzthejoke89
Il problema è che ora ho la slimkat e nn più la rom stock... Come torno indietro? Ho paura di perdere efs
Androidiani App
Quindi non hai rom stock
-
No xo la procedura lho fatta da rom stock
-
Quote:
Diduzthejoke89
No xo la procedura lho fatta da rom stock
Androidiani App
Siamo un po OT cmq se guardi ci sono sezioni apposte(via PM ti ho inviato il link) per ripristinare il telefono Stock ed eventualmente poi rifai questa procedura per il counter
-
Ecco qui i miei dati
CSC I9300ITV GNB1
Quote:
dieguccio
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
Poi vediamo quale usare e dove continuare
-
Quote:
Albii
Ecco qui i miei dati
CSC I9300ITV GNB1
Consiglio di fare tutti i wipe e di tornare stock tramite odin e poi magari rifare questa procedura sensa dilungarti troppo nelle guide poi nel caso necessiti di garanzia una volta che hai il counter a 0 reinstalli di nuovo rom stock con Odin.
-
io sono tornato tutto stock,tranne che ho il counter a 1.
Se io volessi solo il root per poter azzerare il counter cosa dovrei fare? c'è un'altra guida per avere solo il root evitando la recovery cwm??
grazie !
-
Quote:
fip
io sono tornato tutto stock,tranne che ho il counter a 1.
Se io volessi solo il root per poter azzerare il counter cosa dovrei fare? c'è un'altra guida per avere solo il root evitando la recovery cwm??
grazie !
Credo che dovresti prima azzerare il counter e per farlo serve sia Root che recovery quindi dovresti per forza passare di qua!
-
enzo hai la cartella messaggi piena e non mi permette piu di contattarti...in piu il mio S3 non si formatta nemmeno dalle impostazioni... mi si riavvia semplicemente... come procedo?? comincio a preoccuparmi....
Quote:
enzo1981
Consiglio di fare tutti i wipe e di tornare stock tramite odin e poi magari rifare questa procedura sensa dilungarti troppo nelle guide poi nel caso necessiti di garanzia una volta che hai il counter a 0 reinstalli di nuovo rom stock con Odin.
-
Quote:
Albii
enzo hai la cartella messaggi piena e non mi permette piu di contattarti...in piu il mio S3 non si formatta nemmeno dalle impostazioni... mi si riavvia semplicemente... come procedo?? comincio a preoccuparmi....
Si scusa ma avendo tre terminali seguo un po di guide ahaha cmq ho fatto un po di pulizie non andare OT qui in PM.
-
d accordo scusate.. non sapevo semplicemente in ke modo contattarti
Quote:
enzo1981
Si scusa ma avendo tre terminali seguo un po di guide ahaha cmq ho fatto un po di pulizie non andare OT qui in PM.
-
Quote:
Albii
d accordo scusate.. non sapevo semplicemente in ke modo contattarti
Si tranquillo
-
Una domanda, io ho appena flashato il 4.3 stock.. qualcosa non mi convince, andando a flashare il bootlooder ICS su un firmware JB non da "qualche problema"?
Grazie in anticipo..
-
2 allegato(i)
Quote:
Veg300
Una domanda, io ho appena flashato il 4.3 stock.. qualcosa non mi convince, andando a flashare il bootlooder ICS su un firmware JB non da "qualche problema"?
Grazie in anticipo..
Nessun problema, questo è il mio screen shot
-
D'accordo allora faccio tutto.. grazie..
-
Confermo nessun problema con Bootloader ICS
-
Come non detto, triangle non resetta piu' eppure ieri l'ha fatto, mah!