Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Ehm... Lasciate perdere rommanager è una App che ha già fatto troppi danni. Seguite la guida e non avrete casini. 😉
Bhe guarda io ho effettuato la procedura con Rom Manager solo per effettuare l'installazione della CWM poi era per semplificare la procedura a molti utenti meno esperti. Cmq testata su 4.1.2 e su 4.3 tutto ok a dire il vero ho consigliato questa procedura anche ad un'altro utente ed è andato tutto liscio :D e con counter a 0
-
una cosa ma per mettere quella recovery che mi hai dato non dovrei avere gia una recovery? come faccio con quello stock?
-
Quote:
Gabriele93
una cosa ma per mettere quella recovery che mi hai dato non dovrei avere gia una recovery? come faccio con quello stock?
Infatti ecco perché ti avevo consigliato Rom Manager lo scarichi dal Play e basta avere solo Root e da li installi la recovery CWM. Rom Manager ti installa la 6.0.4.6 ma per installare il bootloader ICS ti consiglio la 6.0.3.3 :D quella che ti ho postato io insomma da installare tramite recovery :D
-
Ora provooo :D
Speriamo in bene!
-
Quote:
Gabriele93
Ora provooo :D
Speriamo in bene!
Fammi sapere poi se tutto ok :D
-
Niente.. non e cambiato un cavolo ;(
-
Quote:
Gabriele93
Niente.. non e cambiato un cavolo ;(
Sicuro??? Mi sembra strano
-
Quote:
enzo1981
Sicuro??? Mi sembra strano
credimi.. e impossibile che mi rimane a 41 e non fa niente.. e clamoroso bho
edit: rispondimi in pvt per favore
-
Quote:
Gabriele93
Devi cancellare qualche messaggio la casella è piena :eek:
-
Quote:
enzo1981
Devi cancellare qualche messaggio la casella è piena :eek:
fatto vaii :)
-
Quote:
Gabriele93
Bravo alla fine ci siamo riusciti counter a 0 :D è stato un piacere darti una mano alla prossima ;)
-
Quote:
enzo1981
Bravo alla fine ci siamo riusciti counter a 0 :D è stato un piacere darti una mano alla prossima ;)
Bravo te xD non io :) Grazie per la disponibilità e per la pazienza.. Magari fossero tutti come te :) Grazie davvero tante..
-
Raga ho eseguito tutta la guida ma il counter rimane a 1, ho anche installato il kernel boeffla e riprovato a resettare ma ancora nulla, il count è a 1! Come posso fare? le ho provate di tutti i colori :bd:
-
Hai installato il Bootloader_ics XXALE8? Se lo hai fatto, prova le diverse versioni di triangle away
-
Quote:
ClaudìoS3
Raga ho eseguito tutta la guida ma il counter rimane a 1, ho anche installato il kernel boeffla e riprovato a resettare ma ancora nulla, il count è a 1! Come posso fare? le ho provate di tutti i colori :bd:
Quote:
ellios
Hai installato il Bootloader_ics XXALE8? Se lo hai fatto, prova le diverse versioni di triangle away
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.
-
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.[/QUOTE]
Io ho risolto ritornando alla 4.1 2
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
startrek
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.
Si avevo installato il bootloader... alla fine si è risolto da solo come hai detto tu.. ho fatto un paio di riavvii :D
-
;);)
Quote:
ClaudìoS3
Si avevo installato il bootloader... alla fine si è risolto da solo come hai detto tu.. ho fatto un paio di riavvii :D
Perfetto
-
Startrek mi puoi aiutare in Pvt?
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Ragazzi domani mi danno un S3 brandizzato tre che vorrei rootare per metterci l'Archidroid rom...va bene questa guida per eseguire il root, anche se il tel è brandizzato? Ah, non so se ha installato il 4.3 o il 4.1.2....
-
Quote:
DDR
Ragazzi domani mi danno un S3 brandizzato tre che vorrei rootare per metterci l'Archidroid rom...va bene questa guida per eseguire il root, anche se il tel è brandizzato? Ah, non so se ha installato il 4.3 o il 4.1.2....
Se ha il 4.3 questa guida va bene.
Per altro chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
startrek
;);)
Perfetto
A questo punto lo aggiungerei in guida, visto che non sono l'unico ad aver risolto così...
-
Ragazzi io ho un problema con questa guida...oggi un mio amico mi ha dato il suo S3 brand Tre da rootare, con la seguente versione...
http://s12.postimg.org/7kmtkxi61/20140623_180229.jpg
Ho scaricato tutti i file del primo post, ho creato la cartella, ho aperto odin, ho caricato il file CWM 6.0.33 .tar, ho dato l'ok, etc etc....insomma tutto come nel vostro video, solo che al momento di riavviare il tel in recovery mode (punto 7 ed 8 della guida) mi appare questa schermata...
http://s30.postimg.org/dpidbeum5/20140623_183051.jpg
Come posso risolvere?? La guida l'ho seguita passo passo, ho usato i vostri stessi file ma nulla, praticamente è come se non caricasse la CWM....help!!
EDIT: questa è la schermata che mi da Odin, a me sembra tutto ok eppure il tel non si roota...
http://s29.postimg.org/7re8zxmir/ODIN.jpg
Praticamente ho lo stesso identico problema di questo utente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5494376
solo che poi non ha più scritto in pubblico ma solo privatamente e quindi non so come ha fatto a risolvere...
-
Prova come dicevano in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5741731
Se non va aspetta il parere di un più esperto... :)
-
Quote:
DDR
Ragazzi io ho un problema con questa guida...oggi un mio amico mi ha dato il suo S3 brand Tre da rootare, con la seguente versione...
http://s12.postimg.org/7kmtkxi61/20140623_180229.jpg
Ho scaricato tutti i file del primo post, ho creato la cartella, ho aperto odin, ho caricato il file CWM 6.0.33 .tar, ho dato l'ok, etc etc....insomma tutto come nel vostro video, solo che al momento di riavviare il tel in recovery mode (punto 7 ed 8 della guida) mi appare questa schermata...
http://s30.postimg.org/dpidbeum5/20140623_183051.jpg
Come posso risolvere?? La guida l'ho seguita passo passo, ho usato i vostri stessi file ma nulla, praticamente è come se non caricasse la CWM....help!!
EDIT: questa è la schermata che mi da Odin, a me sembra tutto ok eppure il tel non si roota...
http://s29.postimg.org/7re8zxmir/ODIN.jpg
Praticamente ho lo stesso identico problema di questo utente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5494376
solo che poi non ha più scritto in pubblico ma solo privatamente e quindi non so come ha fatto a risolvere...
Passa questo con odin CF-Root Download
E continui con la guida
Edit
da scompattare solo una volta
-
Ho risolto con il consiglio di "Startrek", ringrazio anche Ivano per il suo consiglio ma usando quel sistema il tel si bloccava al momento dell'installazione del bootloader, usando invece cf root nessun problema...grazie mille ad entrambi!
-
Quote:
DDR
Ho risolto con il consiglio di "Startrek", ringrazio anche Ivano per il suo consiglio ma usando quel sistema il tel si bloccava al momento dell'installazione del bootloader, usando invece cf root nessun problema...grazie mille ad entrambi!
Hai controllato in download mode se il counter è a zero?
-
Quote:
startrek
Si si, counter a zero! :)
-
Quote:
startrek
Ciao anche io ho risolto con il tuo consiglio a DDR con CF-root Download
e ti volevo ringraziare ,in download mode anche il mio counter e' a zero pero' in stato dispositivo c'e' scritto personalizzato...e' normale?
-
Quote:
DDR
Si si, counter a zero! :)
Perfetto
Quote:
erdebeer
Ciao anche io ho risolto con il tuo consiglio a DDR con CF-root Download
e ti volevo ringraziare ,in download mode anche il mio counter e' a zero pero' in stato dispositivo c'e' scritto personalizzato...e' normale?
Si normale
-
Ciao a tutti!
Purtroppo arrivo fresco fresco dal furto del mio cellulare e ho acquistato un S3.
Non sono nuovo al flash e alla nomenclatura associata e mi spiace rompervi ma ho un problema che non riesco a risolvere; premetto che ho letto le pagine del thread.
Arrivato l'S3, l'ho acceso e visto che aveva già la versione 4.3 di android (non mi sono annotato la versione esatta), l'ho comunque aggiornata con odin alla 4.3 (I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8); la versione installata era precedente.
Poi ho seguito la guida per root + reset counter.
Nessun problema con il root (root checker è ok) ma il reset del counter proprio non riesco a farlo andare..
Ho flashato la CWM (versione 6.0.3.3), flashato supersu (versione 2.01, l'ultima), flashato il bootloader ics (xxale8 ok in android info system), installato triangle away (ho provato la 3.26 e la 2.40), insomma tutto secondo guida.
Avviato triangle away e dato il comando del reset del counter il telefono si riavvia giustamente nella modalità per azzerarlo, premo volume su, c'è la conferma che il reset è stato effettuato e riavvio in modalità normale; spengo e riavvio in modalità download ma il counter rimane a 1.
Ho letto che alcuni hanno risolto aspettando un paio d'ore, ma qui sono più di 5 ore che provo senza successo..
Non ho più idee e ho esaurito le pagine da leggere :)
-
Quote:
ghost82
Ciao a tutti!
Purtroppo arrivo fresco fresco dal furto del mio cellulare e ho acquistato un S3.
Non sono nuovo al flash e alla nomenclatura associata e mi spiace rompervi ma ho un problema che non riesco a risolvere; premetto che ho letto le pagine del thread.
Arrivato l'S3, l'ho acceso e visto che aveva già la versione 4.3 di android (non mi sono annotato la versione esatta), l'ho comunque aggiornata con odin alla 4.3 (I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8); la versione installata era precedente.
Poi ho seguito la guida per root + reset counter.
Nessun problema con il root (root checker è ok) ma il reset del counter proprio non riesco a farlo andare..
Ho flashato la CWM (versione 6.0.3.3), flashato supersu (versione 2.01, l'ultima), flashato il bootloader ics (xxale8 ok in android info system), installato triangle away (ho provato la 3.26 e la 2.40), insomma tutto secondo guida.
Avviato triangle away e dato il comando del reset del counter il telefono si riavvia giustamente nella modalità per azzerarlo, premo volume su, c'è la conferma che il reset è stato effettuato e riavvio in modalità normale; spengo e riavvio in modalità download ma il counter rimane a 1.
Ho letto che alcuni hanno risolto aspettando un paio d'ore, ma qui sono più di 5 ore che provo senza successo..
Non ho più idee e ho esaurito le pagine da leggere :)
Metti il boeffla kernel per firmware stock 4.3 lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5055393
E poi azzera con triangle away 2.40
-
Grazie startrek per la risposta.
messo il boeffla 5.2 per android 4.3.
Unica differenza è che in triangle away compare il numero dei flash e lo status ma al rest del counter anche se dice counter azzerato in realtà non si azzera..
-
Quote:
ghost82
Grazie startrek per la risposta.
messo il boeffla 5.2 per android 4.3.
Unica differenza è che in triangle away compare il numero dei flash e lo status ma al rest del counter anche se dice counter azzerato in realtà non si azzera..
Risolto..
boeffla kernel ma triangle away 3.26
Grazie startrek per la dritta sul kernel modificato!
-
Quote:
ghost82
Risolto..
boeffla kernel ma triangle away 3.26
Grazie startrek per la dritta sul kernel modificato!
:::Bene ;)
-
AP:I9300XXUGND5 CP:I9300XXUGNA8 CSC:I9300ITVGNE1 ho provato in tutti i modi ma non mi installa con odin la cwn.tar non sò cosa fare potreste aiutarmi grazie
Quote:
startrek
mi manderesti cortesemente in pm tutti i file per installare con odin la 4.3 che hai tu sul tuo S3? ed una spiegazione veloce su come dividere i file proprio su odin grazie
-
Quote:
forzic
mi manderesti cortesemente in pm tutti i file per installare con odin la 4.3 che hai tu sul tuo S3? ed una spiegazione veloce su come dividere i file proprio su odin grazie
Se segui questa guida non c'è da dividere alcun file, poi se flashi il firmware flashi il pda..il firmware mi pare di ricordare che pesi circa 1,5 gb e comunque trovi i link sempre in questo forum..cerca italia firmware brand e no brand se vuoi aggiornare il firmware.
ps: qui si parla di root e di reset counter, non di aggiornamento firmware!
-
Quote:
forzic
AP:I9300XXUGND5 CP:I9300XXUGNA8 CSC:I9300ITVGNE1 ho provato in tutti i modi ma non mi installa con odin la cwn.tar non sò cosa fare potreste aiutarmi grazie
Spiega meglio cosa vuoi fare.
Vuoi mettere recovery custom e fare il root?
-
Ho un galaxy S3 Brand Tre-H3G (4.3 NA5) e vorrei ottenere i permessi di Root. E' compatibile la guida al primo post? grazie
-
Quote:
ArmDT
Ho un galaxy S3 Brand Tre-H3G (4.3 NA5) e vorrei ottenere i permessi di Root. E' compatibile la guida al primo post? grazie
Sul NA5 alcuni con questa guida hanno avuto problemi a installare la cwm