
 Originariamente inviato da 
Korgar
					 
				 
				Allora scrivo anche qua e chiarisco qualche dubbio. 
Io ho seguito la procedura per filo e per segno, ho solo flashato il kernel boeffla 2.3 beta 1 alla fine e l'ho preso dal sito ufficiale (Google thread xda)
Non son tornato stock. 
Differenza sostanziale che ho notato su triangle away è che non c'è stato bisogno di scaricare il suo kernel custom (sospetto che il reset agisca a livello kernel che viene temporaneamente flashato) e non serve riavvio per resettare. 
Tutte le informazioni come flash count, binary status e system sono visibili, ripeto, usando il kernel boeffla. 
L'altro metodo mi pare implichi usare mobile Odin (a pagamento?) e mi fido della parola di chi l'ha testato. 
Infine aggiungo che il processo di reset può non essere immediato, aspettate qualche riavvio o del tempo, poi verificate. Non vi costa niente schiacciare quel pulsante un'altra volta, vero? 
