Originariamente inviato da
tubeing
Ciao a tutti, per la prima volta sto provando a rotolare il mio S3 che mi sta dando però dei problemi...
Innanzi tutto , ho banda base i9300xxugnb1, kernel 3.0.31-2833503, build jss15j.i9300xxugoe1.
AP:I9300XXUG0E1
CP:I9300XXUGNB1
CSC:I9300ITVGOE1
Ho seguito questa guida ma ho subito trovato problemi perché Odin non riconosceva il telefono, poi risolti dopo due giorni di accidenti tirati qui e là...poi problemi con la recovery CWM, quindi sono passato al CF-root. Questo funziona, ma quando faccio il reboot del sistema dopo aver caricato il cf-root non ho l'opzione "disable recovery flash" e il dispositivo riparte tranquillamente da solo. A seguire, provo a caricare il bootloader, ma pur trovando il file, mi si ferma il processo dicendo "installation aborted"...e da qui non riesco più a fare nulla...
Ah, il counter è ormai a 4 o 5 , non ricordo più...avevo provato anche con una procedura via mac con Heimdall, dato che io sono utente mac, ma non andavo oltre il primo passo per i problemi di USB.
Qualche suggerimento?
Grazie davvero del supporto e del tempo dedicato a noi poveri "mortali" e neofiti!!!
Stefano
Edit
Aggiornamento: dunque, per evitare che ripartisse il tel senza che io trovassi l'opzione disable recovery flash, ho staccato e riattaccato la batteria nel mezzo del cammin e...oplà, tutto a posto, sono arrivato in fondo alla procedura. Ma Triangle Away non funziona, arrivo a dargli i permessi di root, ma poi non succede nulla...ritorno alla schermata Home. Questo perché mi manca la recovery giusta/boot corretto/qualche altro componente SW appropriato? Mi pare di capire che triangle away funziona solo con un certo tipo di boot, ics, ma l'ALE8 della guida dovrebbe essere corretto... E' perché ho usato la CF-root anziché CWM come recovery? In quel caso che devo fare?
Grazie ancora...