Bravo alla fine ci siamo riusciti counter a 0è stato un piacere darti una mano alla prossima
![]()
Gabriele93 (21-06-14)
Raga ho eseguito tutta la guida ma il counter rimane a 1, ho anche installato il kernel boeffla e riprovato a resettare ma ancora nulla, il count è a 1! Come posso fare? le ho provate di tutti i colori![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Hai installato il Bootloader_ics XXALE8? Se lo hai fatto, prova le diverse versioni di triangle away
ClaudìoS3 (22-06-14)
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.[/QUOTE]
Io ho risolto ritornando alla 4.1 2
Inviato Dal Mio Pianeta
Ultima modifica di Gabriele93; 22-06-14 alle 17:09
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Startrek mi puoi aiutare in Pvt?
Inviato Dal Mio Pianeta
Ragazzi domani mi danno un S3 brandizzato tre che vorrei rootare per metterci l'Archidroid rom...va bene questa guida per eseguire il root, anche se il tel è brandizzato? Ah, non so se ha installato il 4.3 o il 4.1.2....