Nella versione 7.0 ci sono miglioramenti? la batteria è sempre verde e circolare?
P.S Ma per istallare questa rom c'è bisogno di un wipe data ? mi è venuto un vuoto mentale![]()
Nella versione 7.0 ci sono miglioramenti? la batteria è sempre verde e circolare?
P.S Ma per istallare questa rom c'è bisogno di un wipe data ? mi è venuto un vuoto mentale![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 03-05-14 alle 17:57
Bianca stock con percentuale all'interno. ..io ho fatto un mega wipe così sono partito da sd pulita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adrymax95 (03-05-14)
Molto più reattiva....hanno aggiunto anche il long press menu to kill app....molto comodo per temere libera la memoria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusa ma io ho il firmware stock 4.2.2 pero di questa rom vorrei mettere solo il widget del meteo e la tastiera come posso fare?
Appena istallata è fantastica apparte il consumo un po eccessivo di ram ma quello sarà perchè ancora la rom si deve assestare, però c'è un piccolo problema ..perchè c'è uno spazio vuoto fra la sveglia e la barra della ricezione di rete ? Spero che mi sono spiegato bene se no ti faccio uno screen![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 03-05-14 alle 21:17
e il meteo??
Come prima cosa ti servono i root e sul telefono devi scaricare i file AccuweatherPhone2014 .apk e WeatherDaemon2014.apk. Attraverso un file manager entra nella cartella /system/app e rinomina il file apk e .odex del widget Accuweather originale. Sempre nella stessa cartella, rinominare anche i due file Weatherwidgetdaemon.apk e Weatherwidgetdaemon.odex. Poi riavvi il cel e al suo riavvio istalla i 2 file .apk
Ultima modifica di Adrymax95; 04-05-14 alle 09:37