CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 175
Discussione:

★[ROM][04. Apr.] ★ Galaxy S5 Mini 4.0 ★ [4.3][I9300 - NB6]★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Appena istallata è fantastica apparte il consumo un po eccessivo di ram ma quello sarà perchè ancora la rom si deve assestare, però c'è un piccolo problema ..perchè c'è uno spazio vuoto fra la sveglia e la barra della ricezione di rete ? Spero che mi sono spiegato bene se no ti faccio uno screen
    E' il solito problema che appare quando modifichi l'ordine dei comandi rapidi nel menù a tendina. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    E' il solito problema che appare quando modifichi l'ordine dei comandi rapidi nel menù a tendina. Ciao ciao
    Perciò cosa dovrei fare ? e perchè non spunta l'icona dello stanby intelligente ?
    Ultima modifica di Adrymax95; 04-05-14 alle 13:09

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Perciò cosa dovrei fare ? e perchè non spunta l'icona dello stanby intelligente ?
    Da quello che ho provato io l'unico modo è non cambiare l'ordine. Se lo hai già fatto penso che per rimettere a posto ci sia da reinstallare la rom. Per l'icona dello stand-by intelligente non saprei, penso sia un bug della rom, anche se ho notato che funziona lo stesso. Ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Da quello che ho provato io l'unico modo è non cambiare l'ordine. Se lo hai già fatto penso che per rimettere a posto ci sia da reinstallare la rom. Per l'icona dello stand-by intelligente non saprei, penso sia un bug della rom, anche se ho notato che funziona lo stesso. Ciao ciao
    Si infatti perchè appena hai detto per l'ordine dei comandi rapidi ho schiacciato la voce ripristina però non è successo niente per lo stand by intelligente di funzionare funziona però non si vede l'icona aspetterò un update speriamo al più presto dove risolgono almeno questi 2 bug

Fino a ora la rom si è presentata con un consumo eccessivo di ram e di conseguenza una minore autonomia di batteria.
    -La galleria ogni tanto quando torni indietro per uscire e tornare al menu per 5 secondi scompaiono tutte le icone (niente di grave ma fastidioso).

Per il resto sembra ok ancora c'è l ho solo da 2 giorni ..a mio parere se dovrebbero fare un update come prima cosa si dovrebbe risolvere il consumo eccessivo di ram.

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Si infatti perchè appena hai detto per l'ordine dei comandi rapidi ho schiacciato la voce ripristina però non è successo niente per lo stand by intelligente di funzionare funziona però non si vede l'icona aspetterò un update speriamo al più presto dove risolgono almeno questi 2 bug

Fino a ora la rom si è presentata con un consumo eccessivo di ram e di conseguenza una minore autonomia di batteria.
    -La galleria ogni tanto quando torni indietro per uscire e tornare al menu per 5 secondi scompaiono tutte le icone (niente di grave ma fastidioso).

Per il resto sembra ok ancora c'è l ho solo da 2 giorni ..a mio parere se dovrebbero fare un update come prima cosa si dovrebbe risolvere il consumo eccessivo di ram.
    E' vero, trovo anch'io solo quei 2 bug e la ram un po pienotta, però bisogna calcolare che incorpora funzione dell'S5 che nasce con 2 giga di ram. Ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

E' vero, trovo anch'io solo quei 2 bug e la ram un po pienotta, però bisogna calcolare che incorpora funzione dell'S5 che nasce con 2 giga di ram. Ciao ciao
    Gia questo è pure vero però ci deve pur essere qualcosa per adattarlo al nostro S3 ...Ci voglio credere in questa rom perciò aspetto il prossimo update con ansia sperando in miglioramenti sono sicuro che troverano la soluzone per la ram

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

prima pagina aggiornata
    a breve verrà rilasciata la nuova 8.0 Compact e 8.0 full, dove la compact sarà priva di tutti i bloatware e avrà il peso di 787 mb, e la full avrà tutte le personalizzazioni tipiche della rom
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    prima pagina aggiornata
    a breve verrà rilasciata la nuova 8.0 Compact e 8.0 full, dove la compact sarà priva di tutti i bloatware e avrà il peso di 787 mb, e la full avrà tutte le personalizzazioni tipiche della rom
    Wowwwwwwww sono impaziente ovviamente io scaricherò la full cosi avrò tutte le persoalzazioni sperando che non riporterà bug rispetto alla compact :/
    Voi in tal caso quale consigliate ?
    Ultima modifica di Adrymax95; 06-05-14 alle 08:23

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate,ho un problema se cosi possiamo chiamarlo, in pratica ogni volta che mi arriva una chiamata, appena il telefono si muove o solo con la potenza della vibrazione la suoneria si muta e la chiamata continua ancora...onestamente l'opzione di shackerare per togliere la suoneria l'ho disattivata,ma sta cosa continua ancora, avete soluzioni in merito?grazie
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Una mia piccola osservazione ..i primi giorni che avevo montato la rom il problema della ram non si faceva notare più di tanto ma in questi ulyimi giorni la rom mi sta creandro problemi per colpa del troppo utilizzo di ram ..basta che ho magari 2 app aperte e gia se tappo il tasto back per 2 volte gia tipo si blocca e mi scompaiono le icone per 5 secondi ...non posso nemmeno avviare un gioco che mi crasha che non c'è abbastanza ram libera per poterci giocare (cosa che fino a prima non accadeva). La ram libera che mi spunta è di 95mb/831mb...Gli altri 736 mb sono utilizzati ...fa fatica a riprendersi anche se esco dall'archivio,galleria da qualsiasi cosa ..E automaticamente c'è un consumo elevato di batteria...perciò...Ci credo in questa rom perciò spero solo che nella versione 8.0 questo fastidioso problema venga risolto perchè cosi sinceramente non sembra nemmeno che ho un S3 fra le mani..

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio