E' il solito problema che appare quando modifichi l'ordine dei comandi rapidi nel menù a tendina. Ciao ciao
Da quello che ho provato io l'unico modo è non cambiare l'ordine. Se lo hai già fatto penso che per rimettere a posto ci sia da reinstallare la rom. Per l'icona dello stand-by intelligente non saprei, penso sia un bug della rom, anche se ho notato che funziona lo stesso. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Si infatti perchè appena hai detto per l'ordine dei comandi rapidi ho schiacciato la voce ripristina però non è successo nienteper lo stand by intelligente di funzionare funziona però non si vede l'icona
aspetterò un update speriamo al più presto dove risolgono almeno questi 2 bug
![]()
Fino a ora la rom si è presentata con un consumo eccessivo di ram e di conseguenza una minore autonomia di batteria.
-La galleria ogni tanto quando torni indietro per uscire e tornare al menu per 5 secondi scompaiono tutte le icone (niente di grave ma fastidioso).
Per il resto sembra ok ancora c'è l ho solo da 2 giorni ..a mio parere se dovrebbero fare un update come prima cosa si dovrebbe risolvere il consumo eccessivo di ram.![]()
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
prima pagina aggiornata
a breve verrà rilasciata la nuova 8.0 Compact e 8.0 full, dove la compact sarà priva di tutti i bloatware e avrà il peso di 787 mb, e la full avrà tutte le personalizzazioni tipiche della rom
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ragazzi scusate,ho un problema se cosi possiamo chiamarlo, in pratica ogni volta che mi arriva una chiamata, appena il telefono si muove o solo con la potenza della vibrazione la suoneria si muta e la chiamata continua ancora...onestamente l'opzione di shackerare per togliere la suoneria l'ho disattivata,ma sta cosa continua ancora, avete soluzioni in merito?grazie
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
Una mia piccola osservazione ..i primi giorni che avevo montato la rom il problema della ram non si faceva notare più di tanto ma in questi ulyimi giorni la rom mi sta creandro problemi per colpa del troppo utilizzo di ram ..basta che ho magari 2 app aperte e gia se tappo il tasto back per 2 volte gia tipo si blocca e mi scompaiono le icone per 5 secondi ...non posso nemmeno avviare un gioco che mi crasha che non c'è abbastanza ram libera per poterci giocare (cosa che fino a prima non accadeva). La ram libera che mi spunta è di 95mb/831mb...Gli altri 736 mb sono utilizzati ...fa fatica a riprendersi anche se esco dall'archivio,galleria da qualsiasi cosa ..E automaticamente c'è un consumo elevato di batteria...perciò...Ci credo in questa rom perciò spero solo che nella versione 8.0 questo fastidioso problema venga risolto perchè cosi sinceramente non sembra nemmeno che ho un S3 fra le mani..