Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
A questo punto... Se vuoi tenere la Slim devi provare il wipe data (naturalmente perdi tutto, quindi fai prima un backup di quello che ti interessa).
Oppure cambia rom
Io ho il kernel stock se passo al Boeffla secondo te la batteria mi aumenta di durata? Tenendo sempre la SlimKat.
Grazie x l aiuto.
-
Quote:
magic19704
Io ho il kernel stock se passo al Boeffla secondo te la batteria mi aumenta di durata? Tenendo sempre la SlimKat.
Grazie x l aiuto.
Dipende da come imposti i valori del kernel...ma per questo devi andare sul thread boeffla
Io lo uso con le impostazioni di scorpion83....quello già compilato
-
Quote:
morgan7676
uso batteria non ai vertici
Ragazzi, io la trovo fantastica ma... sto pensando di cambiarla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perché ciuccia troppa batteria. Ma a livelli drammatici... :-|
-
Quote:
Ignorante
Ragazzi, io la trovo fantastica ma... sto pensando di cambiarla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perché ciuccia troppa batteria. Ma a livelli drammatici... :-|
Concordo, l'unica soluzione per usare questa splendida ROM è integrarla con il kernel Boeffla, con il kernel stock imho è una sanguisuga
-
Ragazzi, ho un grosso problema con Slimkat, dopo aver installato le GApps (sbagliate, come ho scoperto dopo) ora il mio cellulare è rimasto bloccato dai messaggi di errore (es. L'Applicazione Configurazione Guidata si è bloccata in modo anomalo ecc.) e purtroppo non posso accedere alle impostazioni ne tornare in Recovery Boot... cosa mi consigliate di fare? Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori nell'uso del forum ma sono nuovo a questo genere di siti
-
Quote:
lccrudo
Ragazzi, ho un grosso problema con Slimkat, dopo aver installato le GApps (sbagliate, come ho scoperto dopo) ora il mio cellulare è rimasto bloccato dai messaggi di errore (es. L'Applicazione Configurazione Guidata si è bloccata in modo anomalo ecc.) e purtroppo non posso accedere alle impostazioni ne tornare in Recovery Boot... cosa mi consigliate di fare? Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori nell'uso del forum ma sono nuovo a questo genere di siti
togli la batteria, rientra in recovery , pulisci tutto e re-installa da zero
-
Quote:
David74
togli la batteria, rientra in recovery , pulisci tutto e re-installa da zero
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta così veloce!
Come faccio a entrare in ricovery senza la batteria? Scusa la domanda stupida...
-
Quote:
lccrudo
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta così veloce!
Come faccio a entrare in ricovery senza la batteria? Scusa la domanda stupida...
La rimetti e poi entri in recovery.
Serve solo per far spegnere del tutto il telefono.
-
ciao..domanda: come si fa uno screenshot?
-
Quote:
rubesh
ciao..domanda: come si fa uno screenshot?
Tasto Power + Volume Giù ;)