Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi da stamattina il mio si riavvia in continuazione non faccio nemmeno in tempo ad entrare in un app che si spegne e si riaccende e il led continua a lampeggiare,mai successo,ho messo la 8.0!
Il kernel è quello della slimkat?
Hai per caso overcloccato il processore?
In ogni caso riflasha con wipe cache e dalvick
-
Da un pò di tempo quando messaggi vocali su whatsapp la voce risulta disturbata e distorta. Nessun problema con le chiamate. Possibili soluzioni?
Ho la 8.2 ma mi dava lo stesso problema con la 8.0. Con la 7.9 non avevo questo problema. Con tutte le versioni montavo sempre il boeffla come kernel. Ho provato ad attivare l'audio boeffla ma nn è cambiato nulla!
-
Ma il kernel boeffla per questa rom quale è ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Ma il kernel boeffla per questa rom quale è ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
omnirom, usa quello ng
-
Quote:
ClaudìoS3
Purtroppo no ma ci sono dei moduli xposed che permettono di farlo.. Googla un po :)
perchè non mettono il supporto ai temi come sulla cyanogen ?
-
Ciao a tutti, da quando sono passato alle 7 stabile e poi alla 8 stabile non riesco più ad avere le animazioni per la batteria corrette, ho provato a cambiare kernel sia con la 2.3 stabile che la beta continua a fare le stesso scherzo.
Ovviamente ho installato il fix più volte ma nulla, ho letto che ci sono altri che hanno lo stesso problema. Non c'è soluzione?
Ps: non ho fatto un deep reset dopo la prima volta, ma ho seguito le istruzioni scritte in prima pagina
Grazie
-
Quote:
hexstudy
Ciao a tutti, da quando sono passato alle 7 stabile e poi alla 8 stabile non riesco più ad avere le animazioni per la batteria corrette, ho provato a cambiare kernel sia con la 2.3 stabile che la beta continua a fare le stesso scherzo.
Ovviamente ho installato il fix più volte ma nulla, ho letto che ci sono altri che hanno lo stesso problema. Non c'è soluzione?
Ps: non ho fatto un deep reset dopo la prima volta, ma ho seguito le istruzioni scritte in prima pagina
Grazie
Pare di no. Il problema sta nel bootloader Kitkat che per S3 non esiste originale.
-
Quote:
SiMcarD
[quote name="hexstudy" post=6171836]Ciao a tutti, da quando sono passato alle 7 stabile e poi alla 8 stabile non riesco più ad avere le animazioni per la batteria corrette, ho provato a cambiare kernel sia con la 2.3 stabile che la beta continua a fare le stesso scherzo.
Grazie
Pare di no. Il problema sta nel bootloader Kitkat che per S3 non esiste originale.[/QUOTE]
In altre ROM KK utilizzate funziona perfettamente... Il problema esiste nel kernel boeffla anche perché lasciando lo standard e fixando funziona perfettamente.
Una domanda... a voi i video su Whatsapp funzionano? A me va in crash nel momento dell'invio e blocca l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cavalieredelmare
Il problema esiste nel kernel boeffla anche perché lasciando lo standard e fixando funziona perfettamente.
Per mettere il kernel standard basta ri-flashare la ROM? o c'è il modulo Kernel da installare a parte?
-
Quote:
hexstudy
Per mettere il kernel standard basta ri-flashare la ROM? o c'è il modulo Kernel da installare a parte?
Basta che riflashi la rom senza Wipe