Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Tasto Power + Volume Giù ;)
ok...grazie
-
Si sono interrotte le weekly?
-
Quote:
SiMcarD
Si sono interrotte le weekly?
appena uscita la nuova stable. 4.4.4 build 8
-
Qualcuno l'ha già provata? Hanno risolto i bug della galleria immagini, delle app che vanno in Crash e dell'android.process.media che andava spesso in errore quando si cambiava sfondo dalla home? Sono curioso. Qualche novità particolare?
-
scusate ma per aggiornare la slimkat via ota come devo fare?
-
Quote:
Elektrosphere
Qualcuno l'ha già provata? Hanno risolto i bug della galleria immagini, delle app che vanno in Crash e dell'android.process.media che andava spesso in errore quando si cambiava sfondo dalla home? Sono curioso. Qualche novità particolare?
Io non ho mai avuto di questi problemi l'unico contrattempo con l'ultima 4.8 stable appena provata è l'animazione del caricamento batteria da spento che non va nemmeno con il fix postato in prima pagina ma forse è perchè ho messso anche l'ultimo aggiornamento beta 2.4 del kernel boeeffla
-
Quote:
Elektrosphere
Non hanno risolto ma credo sia soggettiva la cosa perche non a tutti succede.
-
Quote:
mozzao72
scusate ma per aggiornare la slimkat via ota come devo fare?
Vai su impostazioni sistema,poi Slimcenter scarichi l'ultimo aggiornamento della rom e la installi da recovery
-
Quote:
calimerorosso
Io non ho mai avuto di questi problemi l'unico contrattempo con l'ultima 4.8 stable appena provata è l'animazione del caricamento batteria da spento che non va nemmeno con il fix postato in prima pagina ma forse è perchè ho messso anche l'ultimo aggiornamento beta 2.4 del kernel boeeffla
Mi autoquoto ho risolto installando il kernell 2.2 boeffa
-
l'unico problema che ho riscontrato in questa rom è la qualità delle immagini e la qualità della registrazione video che sono molto inferiori alla rom stock