Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milonee
l'unico problema che ho riscontrato in questa rom è la qualità delle immagini e la qualità della registrazione video che sono molto inferiori alla rom stock
Cambia il kernel e metti il Boeffla. Usa la versione per Omnirom NG
-
Quote:
ivano949
Cambia il kernel e metti il Boeffla. Usa la versione per Omnirom NG
che cambia tra NG e non NG?
-
Quote:
linea77
che cambia tra NG e non NG?
NG ha sorgenti samsung quindi migliora foto e video. Non NG ha sorgenti aosp
-
Quote:
ivano949
NG ha sorgenti samsung quindi migliora foto e video. Non NG ha sorgenti aosp
Grazie mille... ;)
-
Grazie Ivano non sapevo esistesse un boeffla con sorgente Samsung, provo subito. Tu hai notato differenze?
-
Quote:
David74
Grazie Ivano non sapevo esistesse un boeffla con sorgente Samsung, provo subito. Tu hai notato differenze?
Si, da quando lo uso non torno più indietro, anche se non lo uso sulla Slim... Comunque per parlare del Boeffla c'è la discussione apposita
-
Salve,come mai solo con questa rom non riesco a scaricare app installate in precedenza,mi dice memoria piena!grazie in anticipo
-
Ragazzi io ho installato la built 8 stabile con la quale ho riscontrato un piccolo problema:
Nella galleria predefinita nella cartella della fotocamera ci sono foto inesistenti e mi appare che le miniature non possono essere visualizzate come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
e dopo aver cambiato il karnel devo fare qualche settaggio o posso lasciare cosi
-
Quote:
milonee
e dopo aver cambiato il karnel devo fare qualche settaggio o posso lasciare cosi
segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html