8.0 consumi buoni/buoni (a patto di mettere un altro kernel)
No, nn si risolve. Puoi provare con il fix ma a molti (compreso me) il fix non funziona!
supermodder (28-09-14)
supermodder (28-09-14)
Ho installato la slimkat 4.4,è stupenda ma dopo aver flashato le gapps (prese sul sito ufficiale) non mi appaiono nella home. Mi dice nella recovery che l'installazione è avvenuta ma non mi appaiono,ho provato con gapps vecchie ma nulla. Cosa devo fare? Ho seguito a pennello la guida,facendo wipe e Dalvin cache. Datemi una soluzione
L'ultima gapps che è sul sito. Nella home nel senso nella schermata di nova launcher
Ma le full? o le light? poi a quanto ho capito il tuo problema non risiede nelle GAPPS ma in nova... prima di flashare questa rom avevi fatto il backup di nova ed ora richiamandolo non ti appaiono più i "collegamenti" che avevi sulla tua vecchia home? oppure non hai proprio gapps installate ... perche male che vada ti riconfiguri la home di nova e risolvi tutti i problemi... tieni presente inoltre che, ho notato personalmente, per riconfigurare le app salvate sul play ci impiega un po rispetto alle altre oasp, quindi una corretta riconfigurazione da backup dovresti attendere tutte le installazioni, in modo tale che lo stesso le riconfigura in maniera esatta e con i giusti collegamenti
ATTUALMENTE MONTO
Ho provato con le mini,le full e le normal. No,non avevo fatto il backup di nova. Eh no non ho proprio gapps installate. Ho provato a scaricare da internet l'apk del play store ma nulla.
ATTUALMENTE MONTO
HugmeCesc (29-09-14)
Ho risolto, riflashando la cmw,ho fatto tutti gli wipe. (cosa che prima non riuscivo perchè non mi faceva accedere alla dalvik cache). Ho riflashato la rom e le gapps. Adesso va che è una meraviglia.Grazie per l'aiuto.