CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 142 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda... Qui siamo off topic è meglio se chiedi nel thread dei modem. Comunque per risponderti: con i modem a quanto ho capito non c'è logica. Devi provarli e trovare quello che va meglio per te. Io ho TIM ma il modem che va meglio per la mia situazione è il NEUGNA2 (modem h3g)
    Grazie mille e scusa per il disturbo adesso ho capito più o meno la situazione , grazie mille e scusa per l'OT comunque penso che cambierò rom , magari con un aokp o omni rom ( anche se non ho mai provato nessuna delle due) , poichè la 4.4.3 scalda tantissimo e sto notando alcuni lag nonostante nova ... magari riproverò quando le build saranno più stabili

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusa per il disturbo adesso ho capito più o meno la situazione , grazie mille e scusa per l'OT comunque penso che cambierò rom , magari con un aokp o omni rom ( anche se non ho mai provato nessuna delle due) , poichè la 4.4.3 scalda tantissimo e sto notando alcuni lag nonostante nova ... magari riproverò quando le build saranno più stabili
    Quando ti capita che scalda sotto 3G? che temperature raggiunge?

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    Quando ti capita che scalda sotto 3G? che temperature raggiunge?
    Ciao , guarda le temperature precise non te le so dire , ma ieri mentre ero in viaggio sotto 3g scaldava non poco. Probabilmente la build non è ancora pronta per il flash , dopotutto è la prima release. Anche tu hai intenzione di cambiare rom come me ?

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Se volete un forno al posto di un s3, montate questa rom e via! A parte gli scherzi quando l'avevo il cellulare scaldava troppo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Ciao , guarda le temperature precise non te le so dire , ma ieri mentre ero in viaggio sotto 3g scaldava non poco. Probabilmente la build non è ancora pronta per il flash , dopotutto è la prima release. Anche tu hai intenzione di cambiare rom come me ?
    perché se raggiungi i 40 °C è una cosa normale. te lo dico perché sono un ingegnere che lavora nel settore della microelettronica e un aumento di temperatura di 15°C rispetto alla temperatura ambiente (25°C) rientra nei limiti consentiti visto che stiamo parlando di discreti ad alta densità di potenza. un dispositivo per effetto joule deve dissipare calore e tanto più ne dissipa tanto meglio si può spingere esso a livello prestazionale senza incorrere in deformazioni significative (che in ogni caso sono dell'ordine dei micron).

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    perché se raggiungi i 40 °C è una cosa normale. te lo dico perché sono un ingegnere che lavora nel settore della microelettronica e un aumento di temperatura di 15°C rispetto alla temperatura ambiente (25°C) rientra nei limiti consentiti visto che stiamo parlando di discreti ad alta densità di potenza. un dispositivo per effetto joule deve dissipare calore e tanto più ne dissipa tanto meglio si può spingere esso a livello prestazionale senza incorrere in deformazioni significative (che in ogni caso sono dell'ordine dei micron).
    Si hai davvero ragione , non sono un ingegnere come te ma trovo il tuo discorso logico , comunque cambio anche per altri motivi , speriamo che aggiustino le cose !

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi posso chiedere una cosa, ho la necessità di usare l'IN-BANK, un'app per il controllo del conto corrente, mi da errore però perchè mi dice che il telefono è roottato. Con la imperium disattivavo il root con l'app Super SU, con questa sono entrato nelle opzione sviluppatore e su Root access ho messo disabled, però mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per disattivare e nascondere il root?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Vi posso chiedere una cosa, ho la necessità di usare l'IN-BANK, un'app per il controllo del conto corrente, mi da errore però perchè mi dice che il telefono è roottato. Con la imperium disattivavo il root con l'app Super SU, con questa sono entrato nelle opzione sviluppatore e su Root access ho messo disabled, però mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per disattivare e nascondere il root?
    Se consenti i permessi di root per quella determinata applicazione metti a repentaglio la sicurezza dei tuoi dati personali in quanto consenti il pieno accesso a chiunque abbia i permessi di amministratore. Se vuoi comunque tramite xposed installer puoi installare un modulo (non mi ricordo il nome) che nasconde i permessi di root per quella determinata applicazione

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Se provengo da rom CM 10.2 e Kernel Boeffla 3.0.1, devo fare il solito Full wipe o altro? Inoltre, se ho la Phliz Touch 5 e non 6, va bene lo stesso? E poi, sto leggendo che scalda tanto, qualcuno può confermare?
    Ultima modifica di xPissio; 16-06-14 alle 21:26
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

si confermo io, mi viene una rabbia per quel poco che uso il cellulare sembra un forno idem per la gestione del led che non si può personalizzare
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 57 di 142 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio