Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HugmeCesc
Ho risolto, riflashando la cmw,ho fatto tutti gli wipe. (cosa che prima non riuscivo perchè non mi faceva accedere alla dalvik cache). Ho riflashato la rom e le gapps. Adesso va che è una meraviglia.Grazie per l'aiuto.
perfect ;)
-
volevo solo sapere se era possibile mettere dei temi su questa rom
-
Quote:
saverio95
volevo solo sapere se era possibile mettere dei temi su questa rom
Purtroppo no ma ci sono dei moduli xposed che permettono di farlo.. Googla un po :)
-
per me che vengo da una rom su base stock, quanto scade la qualità della fotocamera? ed a fluidità e durata della batteria ci sono notevoli differenze?
-
Quote:
MrGarret
per me che vengo da una rom su base stock, quanto scade la qualità della fotocamera? ed a fluidità e durata della batteria ci sono notevoli differenze?
Onestamente io nn noto differenza nella qualità delle foto, la fluidità è su altissimi livelli. La batteria dura un pò meno ma se metti il kernel boeffla le cose migliorano abbastanza!
-
Quote:
ClaudìoS3
Purtroppo no ma ci sono dei moduli xposed che permettono di farlo.. Googla un po :)
Mi puoi dire il nome dei moduli.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile installare su questa SlimKat SVoice ? Io ho provato ma va continuamente in crash,è un mio problema o è un apk incompatibile con Slimkat? Come alternative per impartire comandi vocali validamente cosa si può usare???
Grazie a tutti.
-
sono andato sul sito ufficiale della slim e ho notato che sta la sezione Mods & Themes però non riesco a capire che tipo di temi sono o cosa cambiamo
-
Ragazzi da stamattina il mio si riavvia in continuazione non faccio nemmeno in tempo ad entrare in un app che si spegne e si riaccende e il led continua a lampeggiare,mai successo,ho messo la 8.0!