Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
quindi da oggi ci sono miglioramenti per i driver fotocamera?
qualcuno ha provato la nuova weekly?
Io a dir la verità non avevo problemi neanche prima, comunque ora installo la 4.6 che prevedo sempre perfetta come al solito.....
-
Non riesco a capire se sia un bug della rom o qualche impostazione, ma quando mi arriva una telefonata la suoneria parte per un secondo poi s'interrompe, è capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
Dukefleed976
Hai messo la v3? Perché non la v4?
-
Quote:
legolas
Hai messo la v3? Perché non la v4?
Non lo so, però mi ha risolto il problema del focus, ora lo posso cambiare a piacimento
-
Quote:
Dukefleed976
Non riesco a capire se sia un bug della rom o qualche impostazione, ma quando mi arriva una telefonata la suoneria parte per un secondo poi s'interrompe, è capitato a qualcun'altro?
Anche il fatto che non ti funzionano le ultime versioni del boeffla è indice che qualcosa non va. Reinstalla tutto da capo e dovresti risolvere.
-
Anche a voi whatsapp crasha quando inviate un video?
Ho provato sia girando il video direttamente da whatsapp, sia caricandolo dalla galleria...ho usato sia whatsapp ufficiale che whatsapp+, sia l'app fotocamera che Google Fotocamera, crasha sempre. Sono 3 secondi di video, non un colossal :bd:
-
Quote:
rubesh
ciao..sto usando questa rom e mi piace molto
ma non riesco a trovare un app (gratuita) per registrare le chiamate che funzioni (su questa rom)
avete un consiglio?
nessuno sa niente?
-
Le fotografie rimangono sempre le solite delle rom AOSP? intendo dire che vengono sfocate e non di ottima qualità come invece sono quelle della fotocamera stock..
-
Quote:
SenzaSenso
Le fotografie rimangono sempre le solite delle rom AOSP? intendo dire che vengono sfocate e non di ottima qualità come invece sono quelle della fotocamera stock..
Le foto non vengono per nulla sfocate! Vengono bene ma sicuramente non della qualità delle rom samsung..
-
Mi è capitato alcune volte che quando sblocco lo schermo mi si riavvia automaticamente, per farlo ripartire faccio i wipe e riparte, come mai?