Visualizzazione stampabile
-
Salve ho installato ieri sera questa rom ed è davvero tanto fluida
Ho notato 2 pecche
La prima che la fotocamera alcune volte si blocca, ma ho scaricato vari fix ma continua a bloccarsi (però con frequenza di fran lunga inferiore)
Altra problematica sono le app che alcune volte vanno in crash, come chrome per esempio..questo non sempre ma accade
Devo preoccuparmi o è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Salve ho installato ieri sera questa rom ed è davvero tanto fluida
Ho notato 2 pecche
La prima che la fotocamera alcune volte si blocca, ma ho scaricato vari fix ma continua a bloccarsi (però con frequenza di fran lunga inferiore)
Altra problematica sono le app che alcune volte vanno in crash, come chrome per esempio..questo non sempre ma accade
Devo preoccuparmi o è normale?
Con tutte le ROM Aosp è normale che la fotocamera ogni tanto dia problemi ma comunque ci sono i relativi fix.. puoi provare restart camera dal play store...
Per il crash delle app prova a reinstallare la rom con un full wipe e anche un format system
-
Quote:
ClaudìoS3
Con tutte le ROM Aosp è normale che la fotocamera ogni tanto dia problemi ma comunque ci sono i relativi fix.. puoi provare restart camera dal play store...
Per il crash delle app prova a reinstallare la rom con un full wipe e anche un format system
Si ho installato un fix tramite recovery e restart camera che risolve in pochissimo!
Se inizia a diventare insistente con questi crash purtroppo dovrò farlo
-
È da stamattina che cerco la benedetta bootanimation stock del galaxy s3 compresa di suono (cerco solo quella di accensione, non quella di spegnimento)
Qualcuno sa dove posso trovarla?
-
Ragazzi, succede solo a me che cliccando sulla sezione "sicurezza" l'app delle impostazioni va i crash? Come posso risolvere secondo voi??
-
qualcuno ha provato l'ultima weekly ? ci sono dei bug o è stabile ?
-
Ragazzi vi funziona il wi-fi direct?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma si possono usare i temi per CM?
-
Quote:
loken
ma si possono usare i temi per CM?
Credo proprio di no...
Hai provato se funziona il wifi direct??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve volevo chiedere se questa rom e compatibile anche con il mio samsung s3 neo ?