Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ho due domande
1- come attivo heads up?
2- come rimuovo il contatore delle email dalla lockscreen?
Eccoti le risposte:
1 - Heads Up lo gestisci da Impostazioni -> Interfaccia -> Notifiche e Quick Settings.
2 - Per rimuovere il contatore delle email e fare la gestione della LockScreen devi agire così:
- Blocca il telefono
- Premi per sbloccare ma non sbloccarlo
- Tappa e tira verso il basso l'orologio che ti esce in grande al centro del display
- apparirà il simbolo delle impostazioni accanto all'ora
- di lì puoi modificare di tutto e di più (nel tuo caso basta rimuovere la funzione Gmail).
:) spero ti riesca tutto se hai problemi scrivi pure!
-
Quote:
DaviSPlus
Eccoti le risposte:
1 - Heads Up lo gestisci da Impostazioni -> Interfaccia -> Notifiche e Quick Settings.
2 - Per rimuovere il contatore delle email e fare la gestione della LockScreen devi agire così:
- Blocca il telefono
- Premi per sbloccare ma non sbloccarlo
- Tappa e tira verso il basso l'orologio che ti esce in grande al centro del display
- apparirà il simbolo delle impostazioni accanto all'ora
- di lì puoi modificare di tutto e di più (nel tuo caso basta rimuovere la funzione Gmail).
:) spero ti riesca tutto se hai problemi scrivi pure!
Grazie, molto dettagliato! Heads up però non vuol saperne di funzionare...
-
Quote:
gsadv
Grazie, molto dettagliato! Heads up però non vuol saperne di funzionare...
Ahh su questo non so aiutarti perchè a me ha funzionato tutto dall'inizio... L'unico consiglio che potrei darti è di riscaricare la ROM e installarla da capo facendo un Wipe Cache e Dalvik soltanto... così non perderesti nulla.
-
Quote:
DaviSPlus
Ahh su questo non so aiutarti perchè a me ha funzionato tutto dall'inizio... L'unico consiglio che potrei darti è di riscaricare la ROM e installarla da capo facendo un Wipe Cache e Dalvik soltanto... così non perderesti nulla.
Già fatto, vabbhè mi va bene anche così ;)
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda: c'è modo di "killare" tutti i task presenti nel "task manager" (elenco app recenti) in un sol colpo?
Grazie
-
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Ho una domanda: c'è modo di "killare" tutti i task presenti nel "task manager" (elenco app recenti) in un sol colpo?
Grazie
Pinch-in sulla barra del multitasking
-
Quote:
Promez
Pinch-in sulla barra del multitasking
Grazie!...che scomodo però...mi "costringe" ad usare entrambe le mani o_O
-
Ciao, avrei un problema con l'opzione MHL. Aggiungo il fatto che ho comprato una cinesata, l'adattatore CAI-02 Cavo MHL-HDMI white . QUando collego il dispositivo all'HDMI lo schermo rimane nero con il messaggio "segnale assente". Qualche suggerimento in merito please?
-
Quote:
Doncha
Ciao, avrei un problema con l'opzione MHL. Aggiungo il fatto che ho comprato una cinesata, l'adattatore CAI-02 Cavo MHL-HDMI white . QUando collego il dispositivo all'HDMI lo schermo rimane nero con il messaggio "segnale assente". Qualche suggerimento in merito please?
È normale. L'HDMI non è supportato nelle ROM aosp.
-
Quote:
CarmeloBASH
È normale. L'HDMI non è supportato nelle ROM aosp.
Nooooooooooo e non c'è qualche sistema per risolvere il problema?