Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doncha
Nooooooooooo e non c'è qualche sistema per risolvere il problema?
A meno che tu non abbia i sorgenti Samsung, NO.
-
Quote:
CarmeloBASH
A meno che tu non abbia i sorgenti Samsung, NO.
Infatti:( ho letto in giro di tentati attacchi ninja falliti alla samsung..... amen. Mi duole cambiare rom, mi trovo così bene :cry:
-
Quote:
Ishima
Meglio questa o l'archidroid?
Domanda da fare in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-548.html
-
Quote:
Doncha
Infatti:( ho letto in giro di tentati attacchi ninja falliti alla samsung..... amen. Mi duole cambiare rom, mi trovo così bene :cry:
Potresti provare con qualche ROM Sammy, oppure ritorni stock
-
Ho provato la OMEGA ROM 4.3 SAMMY by Indie, ma non sono soddisfatto. Mi manca la fluidità della slimkat.. poi il wifi non è stabile...
-
puoi provare con la UltimaRom 17.2 è un ibrido tra aosp e sammy, ovvero driver sammy e grafica aosp (quicksetting, dailer, sms ecc...)
-
Quote:
loken
puoi provare con la UltimaRom 17.2 è un ibrido tra aosp e sammy, ovvero driver sammy e grafica aosp (quicksetting, dailer, sms ecc...)
Grazie ci do un occhiata ;)
Edit:
Per caso sai se la lockscreen e quella stock oppure è modificata? (tipo holo lockscreen)
-
Quote:
CarmeloBASH
Potresti provare con qualche ROM Sammy, oppure ritorni stock
Quote:
Doncha
Ho provato la OMEGA ROM 4.3 SAMMY by Indie, ma non sono soddisfatto. Mi manca la fluidità della slimkat.. poi il wifi non è stabile...
Quote:
loken
Quote:
Doncha
Grazie ci do un occhiata ;)
Edit:
Per caso sai se la lockscreen e quella stock oppure è modificata? (tipo holo lockscreen)
Ragazzi è il thread della SlimKat, non andiamo OT per favore.
-
Ragazzi scusate si può fare qualcosa per l unica pecca di questa rom, ovvero il bug pazzesco quando si condivide foto o video su watsapp che si oscura lo scgermo oppure non fa vedere il vudeo se si vuole vedere un video su un altro sito al di fuori di youtube? Si sente solo l audio ma la parte visiva no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Ragazzi è il thread della SlimKat, non andiamo OT per favore.
Hai ragione, pardon :o
Però rimango del fatto che la SlimKat rispetto ad altre è l'unica ad aver soddisfatto le mie esigenze riguardo le performance e durata batteria. L'unica pecca seria la fotocamera che ogni tanto non permette di far video e foto nonostante il flash indicato sotto le mod. E poi vabbè il problema del Mhl non supportato... un vero peccato