Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema con la vibrazione, nonostante sia attiva, non funziona c'è un menu per poter verificare se è un problema software o hardware? Tipo menu nascosto di samsung, oppure come posso risolvere il problema? Slimkat versione 4.4.4 Build 8. Grazie.
-
Buonasera Ragazzi, vorrei chiedervi... a voi l'aggiornamento OTA funziona? Io ho la versione Weekly 8.10, ma sul sito "slimroms.net" vedo che si è arrivati alla versione 8.14... Nel menù slim center mi dice che la versione da me installata è aggiornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorbik
Ciao a tutti ho un problema con la vibrazione, nonostante sia attiva, non funziona c'è un menu per poter verificare se è un problema software o hardware? Tipo menu nascosto di samsung, oppure come posso risolvere il problema? Slimkat versione 4.4.4 Build 8. Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...tetester&hl=it
-
Quote:
SiMcarD
Grazie mille per la risposta, ma il problema è sicuramente a livello hardware visto che ho reinstallato la rom stock originale, provato con il test del menù nascosto e non funziona ugualmente.
-
Non mi registra i video,premo sul bottone rosso ma niente..come posso fare?
-
Salve, da un paio di giorni l's3 si riavvia da solo e sta in bootloop x un bel pò. Anche entrando in recovery stessa cosa, entra in recovery, si spegne e riparte il bootloop. Quando riesce a partire il cell sembra funzionare tranquillamente x qualche ora così come la recovery. Ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik da recovery. Ho provato a passare dalla 8.14 alla 8.16 ma nulla. Il bootloop è iniziato senza che avessi modificato nulla. Quindi nn ho cambiato kernel (ho il boeffla) e non ho neanche installato applicazioni. Tutta la notte è stato acceso normnalmente, stamattina mi sono fatto i miei giretti su internet, ho giocato ai miei giochini, ho fatto le mie telefonate e poi improvvisamente.... booom.... bootloop. Soluzioni?
-
Quote:
linea77
Salve, da un paio di giorni l's3 si riavvia da solo e sta in bootloop x un bel pò. Anche entrando in recovery stessa cosa, entra in recovery, si spegne e riparte il bootloop. Quando riesce a partire il cell sembra funzionare tranquillamente x qualche ora così come la recovery. Ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik da recovery. Ho provato a passare dalla 8.14 alla 8.16 ma nulla. Il bootloop è iniziato senza che avessi modificato nulla. Quindi nn ho cambiato kernel (ho il boeffla) e non ho neanche installato applicazioni. Tutta la notte è stato acceso normnalmente, stamattina mi sono fatto i miei giretti su internet, ho giocato ai miei giochini, ho fatto le mie telefonate e poi improvvisamente.... booom.... bootloop. Soluzioni?
Full wipe (data, cache, dalvik + system e preload) e installa l'ultima stable
-
Sto provando ad alzare un un pò i voltaggi. Col boeffla avevo messo undervolt alto sia x cpu che x gpu. E' sempre stato così ed andava bene. Ma ho voluto ugualmente provare ad alzarli ed ora sembra andare bene. Se si ripresenta faccio full wipe e vi tengo aggiornati!
-
Ragazzi ho installato la Slim Rom (versione 4.4.4 build 8.14 weekly-7925) sul mio Samsung S3, ho un problema NON mi tiene in memoria le chiavi delle reti wireless, ovvero quando spengo il cell e lo riaccendo devo ogni volte inserire la chiave wpa/wpe soluzioni??? grazie
-
Non mi registra i video,premo sul bottone rosso ma niente..come posso fare?
Ho provato il fix ma a volte registra ed a volte no. Inoltre,a cosa serve l'impostazione rallentatore nella fotocamera?