Visualizzazione stampabile
-
salve a tuttti, ho installato questa rom da qualche giorno... spettacolare!!!!! Funziona tutto alla perfezione e divinamente finalmente l' s3 ha nuova vita!!!!!! Ho solo un piccolo problema l'audio, molto basso per notifiche e suonerie. ho letto che più di uno ha messo il boeffa, come kernel, per risolvere il problema mi sapete dire quale versione scegliere?? Perché ne ho trovate di tante, nella discussione, ma non capisco quale prendere ....
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
salve a tuttti, ho installato questa rom da qualche giorno... spettacolare!!!!! Funziona tutto alla perfezione e divinamente finalmente l' s3 ha nuova vita!!!!!! Ho solo un piccolo problema l'audio, molto basso per notifiche e suonerie. ho letto che più di uno ha messo il boeffa, come kernel, per risolvere il problema mi sapete dire quale versione scegliere?? Perché ne ho trovate di tante, nella discussione, ma non capisco quale prendere ....
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!!
Di solito l'audio delle notifiche è più basso, mettilo più forte.
-
È impostato che si regola insieme al volume telefono che è già al massimo!!! Adesso provo a modificare.... Qualcuno ha provato il trasferimento di file nfc???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ho appena iniziato con il modding,e volevo avere dei chiarimenti,magari un tutorial per neofita su come installare questa fantastica Rom.Grazie a tutti
P.s. ho 14 anni,sono bravino con il pc,ma con il modding di android ancora ZERO.
-
Quote:
BigBonzo
Ciao a tutti,ho appena iniziato con il modding,e volevo avere dei chiarimenti,magari un tutorial per neofita su come installare questa fantastica Rom.Grazie a tutti
P.s. ho 14 anni,sono bravino con il pc,ma con il modding di android ancora ZERO.
Per leggere il thread in prima pagina non ci vuole un genio
-
Come faccio ad installare Rom e Gapps?
-
Quote:
BigBonzo
Come faccio ad installare Rom e Gapps?
Se leggi in prima pagina e spiegato tutto passo passo, gia ti hanno risposto
-
Quote:
ClaudìoS3
Per leggere il thread in prima pagina non ci vuole un genio
Vabè dai, stando proprio a 0 solo dal post in prima pagina non credo possa capire assai :)
Big Bonzo ti consiglio di prenderti del tempo per cominciare ad entrare nell'ottica del modding, capire insomma cosa vai facendo, non partire subito a 1000.
Comincia leggendo i topic più importanti della sezione, se hai dubbi approfondisci con google e magari chiedi qua...
-
Bravo andx!!! Dai bigbonzo, devi partire da zero e quindi parti dalla recovery ed impara i vari termini che si utilizzano nel gergo del mod, epoi assicurati di scaricare sempre le cose giuste per il tuo cell!!! Ed imbocca al lupo!!
-
Buongiorno come va questa rom? Ci sono bug? Inoltre tra la srabile e l'altra quale conviene montare? Grazie