Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la versione più recente, se non ricordo male era la 8.14 e poi il boeffla per la omnirom versione beta se non sbaglio adesso ti metto uno screenshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_p1m43.jpg
-
Ciao a tutti, scusate se pongo una domanda che magari è già stata formulata. Ho installato questa rom, con il fix della fotocamera, ma ogniquavolta provo a fare un video con whatsapp, si blocca l'applicazione.
Qualcuno mi sa spiegare come mai?
Grazie mille
-
Anche io ho il tuo problema e non solo.
Se provo a mettere su whatsapp un video fatto col telefono mi si blocca l app .
Ho provato anche a tagliarlo un po ma niente.
-
Evidentemente è proprio un problema che ha con whatsapp. Anche perché le foto le fa tranquillamente. Solo con i video si blocca.
A questo punto mi chiedo: esiste una rom non stock, che non abbia bug alla fotocamera, soprattutto usando whatsapp?
-
Ragazzi questo problema esiste da sempre sulle custom rom su base aosp, non è un problema della SlimKat bensì un problema di whatsapp che non funziona correttamente sulle customrom. Evitate di aprire la camera dall'iconcina con la fotocamera o avrete soltanto dei crash, apritela dalla graffetta in alto a destra in modo da aprire la camera originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi questo problema esiste da sempre sulle custom rom su base aosp, non è un problema della SlimKat bensì un problema di whatsapp che non funziona correttamente sulle customrom. Evitate di aprire la camera dall'iconcina con la fotocamera o avrete soltanto dei crash, apritela dalla graffetta in alto a destra in modo da aprire la camera originale...
A dire il vero a me il crash lo dà proprio aprendo la graffetta. L'iconcina della fotocamera non la uso mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stessa cosa per me
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
ClaudìoS3
SlimKat
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvick Cache
Format System
Format Preload
Installare ROM e Gapps[/B]
-Nuovamente Full wipe e riavviare! Questo ultimo passaggio lo eseguo sempre io per una super installazione pulita e mi è andata sempre a buon fine! :)
A me con questa installazione la fotocamera funziona perfettamente, se non dovesse funzionarvi scaricate il FIX che trovate nella sezione "Fix & Mod"
[/COLOR][/SIZE]
EDIT: ho trovato tutte le voci, una volta fatto tutti i wipe e i format, come installo la rom?? tramite odin? perchè nel zip scaricato non vedo nessun .tar.
Grazie
-
Quote:
andrex1191
EDIT: ho trovato tutte le voci, una volta fatto tutti i wipe e i format, come installo la rom?? tramite odin? perchè nel zip scaricato non vedo nessun .tar.
Grazie
Lo zip va installato da recovery custom
-
Azz mi ero dimenticato della discussione maledetto tapatalk,auguri a tutti in anticipo di buon natale.
Ho eseguito oggi l'ultimo update della rom con le ultime gapps per 4.4.4 e ho problemi al playservice non posso nemmeno accedere con il mio account come posso risolvere?