Visualizzazione stampabile
-
Ho da poco installato questa ROM, devo dire che è davvero una scheggia, sono rimasto stupito da quanto è veloce.
Mi trovo solo un pò in difficoltà su alcune cose (prima avevo la versione samsung):
1) Caratteri molto piccoli, soprattutto nel menu delle notifiche, se per esempio mi spunta la notifica estesa di un messaggio whatsapp, è davvero scritto in piccolo
2) Con questo nuovo menu a tendina dopo uno slide mi appaiono solo alcuni tastini rispetto a prima, manca ad esempio la rotazione automatica, la sincronizzazione ecc..
3) Ho notato che anche la "modalità blocco" è sparita.
Potreste consigliarmi perfavore qualche app per "rimediare" a questi 3 punti ??
Grazie mille
BUONE FESTE!!!
-
1) in prima pagina trovi la spiegazione per cambiare i dpi
2-3)nelle impostazioni della rom trovi come aggiungere pulsanti al menu tendina (cerca sotto status bar) e come attivare il periodo di quiete
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
Ho da poco installato questa ROM, devo dire che è davvero una scheggia, sono rimasto stupito da quanto è veloce.
Mi trovo solo un pò in difficoltà su alcune cose (prima avevo la versione samsung):
1) Caratteri molto piccoli, soprattutto nel menu delle notifiche, se per esempio mi spunta la notifica estesa di un messaggio whatsapp, è davvero scritto in piccolo
2) Con questo nuovo menu a tendina dopo uno slide mi appaiono solo alcuni tastini rispetto a prima, manca ad esempio la rotazione automatica, la sincronizzazione ecc..
3) Ho notato che anche la "modalità blocco" è sparita.
Potreste consigliarmi perfavore qualche app per "rimediare" a questi 3 punti ??
Grazie mille
BUONE FESTE!!!
Se leggi il thread trovi tutte le risposte. Parti dall'inizio. Auguri
-
Alla fine clean flash e ho risolto per le gapps,stessa rogna su s2 mannaggia buon natale a tutti :)
-
Buon pomeriggio ragazzi! Ho installato da qualche giorno questa rom e sono moolto soddisfatto... Non ho però ancora cambiato il kernel... quale boeffla mi consigliate? sono tutti compatibili? Con il kernel lo dovrei migliorare l'audio giusto? e per le foto? avete soluzioni?? Per il resto, salvo qualche piccolo bug che nemmeno ricordo, relativo a qualche piccola funzione... questa rom è fantastica!!! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nzo
Buon pomeriggio ragazzi! Ho installato da qualche giorno questa rom e sono moolto soddisfatto... Non ho però ancora cambiato il kernel... quale boeffla mi consigliate? sono tutti compatibili? Con il kernel lo dovrei migliorare l'audio giusto? e per le foto? avete soluzioni?? Per il resto, salvo qualche piccolo bug che nemmeno ricordo, relativo a qualche piccola funzione... questa rom è fantastica!!! Grazie!
Metti il Boeffla 2.4 stabile NG per Omnirom
-
Ciao ragazzi e buone feste a tutti !!!! Una cosa strana ... ma gli aggiornamenti della weekly, non vanno in automatico?? Oggi spulcianto nel sito della slim ho trovato una versione nuova per la precisione 8.20 mentre io avevo la 8.14... qualcuno ha fatto questi aggiornamenti, se si, migliorie ??
Grazie ed auguri ancora!!! :-) :-)
-
E probabile che ti tocchi un full wipe per via delle gapps,
-
Buongiorno ragazzi! Oggi ho notato un piccolo dettaglio, quando entro nella rubrica non trovo i contatti della sim... Non me li fa visualizzare in nessuna maniera, però me li fa importare/esportare! Sapete se c'è una soluzione per gestire la sim?
-
hanno da poco pubblicato la stable 9 ma non le gapps build 9... qualcuno sa perchè?