Probabilmente sono rimaste le stesse dell'ultima build 8.xx
UPDATE: Ho messo ora la 9 e le GApps funzionano perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Quindi dobbiamo passare alla stable?? ....😁😁 io adesso la scarico e testiamo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho installato quasi tutte le weekly della 8 ed erano già praticamente stable. :)
In effetti la 8.20 fila anche senza kernel, l'audio si è anche alzato e naturalmente funziona tutto!!!!
....Tranne la ricarica da spento...
Ho appena flashato la stable 9.0 con le ultime slim mini gapps. Con la 9.0 è cambiata pure l'animazione di accensione? Perchè quando avevo flashato la 8.0 avevo flashato anche l'animazione di accensione in 780p ed era in un modo, ora con la 9.0 è cambiata
EDIT: Riflasho la 8.0, con le mini gapps la 9.0 mi dà problemi
EDIT FINALE: Dopo molto ho risolto e ho la 9.0 con le mini gapps. Ho risolto con un full wipe però... mi dava errore nel processo play services
Scusate raga, con la 8.0 nella homa nella fila del cerchietto per il menu, potevo mettere altri 6 app vicino al cerchietto. Con la 9.0 invece in totale ne posso mettere 5(compreso il cerchietto menu). Lo fa solo a me?
Ragazzi una domanda, rivolta soprattutto a chi usa questa rom da molto tempo, almeno 4-5 mesi come me... Ho notato che ultimamente inizia a consumare molta batteria, e successo anche a voi?
Con la versionr stabile 9.0 ho trovato un nuovo bug. Nel Quick Setting,se abilitate la casella della musica e in seguito cliccate sopra,la musica parte ma se ricliccate non si ferma,cosa che faceva con le nightly.
Mi sapete dire come si fa a togliere il launcher principale dai predefiniti per utilizzarne un altro?
Perche se vado in impostazioni e poi sull app del launcher ,non me lo fa togliere come predefinito.
Di solito basta schiacciare elimina predefiniti
EDIT....come non detto ho risolto
Ho flashato la 9.0 e ho risolto tutto. Questa rom è fantastica, mi ci trovo veramente bene. La mia domanda è: conviene davvero mettere il kernel boeffla con questa rom? Se lo metto, ci sono vari problemi o va tutto lisci?(Appena flashata questo rom, prima di fare il reboot, ho flashato anche tutte le fix quindi non so che problemi aveva e non so che problemi avrà con il boeffla)