Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato dalla Stable v.8 con Boeffla Kernel (v2.4 Omnirom) alla Stable v.9 facendo semplicemente Wipe Cache e Wipe Dalvik e di nuovo un Wipe Cache e Wipe Dalvik e poi Install Zip e ancora un Wipe Cache e Wipe Dalvik ... non ho installato le GApps, perché mi sono rimaste le vecchie (non ho fatto un Wipe Data).
Funziona tutto bene e inoltre ho scoperto che ha risolto due bug che avevo con la vecchia Stable, ovvero:
- a volte quando avviavo una chiamata, la stessa si chiudeva e dovevo avviarla una seconda volta... accadeva quasi sempre questo problema;
- la fotocamera stock, se avvicinavo il dito vicino alla fotocamera frontale scattava da sola all'impazzata tante foto... ora sembra essere risolto anche questo bug.
Per ora tengo la stable 9 con Kernel Originale.. La batteria sembra durare nella normalità e la fluidità è ottima..
Se dovesse peggiorare penserò a mettere il Boeffla..
-
Ragazzi dopo aver messo la 9 ho problemi di rotazione dello schermo .
In pratica va quando vuole e su YouTube proprio non va e sulla home mi resta un ombreggiatura arancione che a dire il vero non e neanche male,pero non dovrebbe esserci.
Poi dopo aver scaricato e installato xposed ho messo il modulo per colorare la tastiera in base alla app che si utilizza e mi da alcuni problemi ,infatti adesso sto scrivendo con la tastiera arancione come l app aptoide.
Ovviamente ho scaricato la tastiera google per far funzionare bene il modulo.
Volevo sapere se anche altri hanno riscontrato cose simili alle mie
-
Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No assolutamente!!! Fila tutto liscio e migliora anche l'audio.....piccolo bug, non carica da spento....per me molto marginale...
-
Quote:
stefanomc
[quote name="DaviSPlus" post=6472184]Ragazzi stavo pensando di mettere su il boeffla in quanto ho notato che con il kernel stock della SlimKAT a volte ci sono dei microlag che prima non notavo con la Stable v8 + Boeffla... Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già messo il Boeffla sulla v9? Ci sono problemi?
Androidiani App
No assolutamente!!! Fila tutto liscio e migliora anche l'audio.....piccolo bug, non carica da spento....per me molto marginale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche mettendoci il fix non funziona? Ma non carica proprio o non funziona l'animazione di ricarica? (Te lo chiedo perché con la vecchia stabile v8 e boeffla kernel, non mi funzionava l'animazione di ricarica... Ma ricaricava comunque il telefono...
Comunque mi é riapparso il bug della chiamata.. Potete dirmi se accade solo a me o anche ad altri?
-
Non so se carica effettivamente ma non lo spengo mai e quindi non rischio. Ma poi il problema vero è che si blocca sulla schermata di ricarica e non si muove anche staccando la spina !!!! Per quanto riguarda la chiamata non ho mai avuto problemi!!!
-
Quote:
DaviSPlus
Androidiani App
Anche mettendoci il fix non funziona? Ma non carica proprio o non funziona l'animazione di ricarica? (Te lo chiedo perché con la vecchia stabile v8 e boeffla kernel, non mi funzionava l'animazione di ricarica... Ma ricaricava comunque il telefono...
Comunque mi é riapparso il bug della chiamata.. Potete dirmi se accade solo a me o anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il fix funziona solo con kernel stock,cioè quello che viene installato quando installi la ROM. Installando il boeffla e qualsiasi altro kernel, l'animazione della ricarica non funziona con o senza fix. La ricarica avviene,cioè la batteria si ricarica,il problema è soltanto l'animazione che non c'è (si vede soltanto la batteria grigia con un mezzo cerchio) e se tieni premuto il tasto di accensione mentre è collegato alla presa,ritorna all'immagine statica della batteria. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
-
Siete stati chiarissimi ragazzi.. Grazie mille.. Comunque il problema della ricarica é proprio come mi faceva prima con la v8 e KernelBoeffla.. Vabbé comunque ora reinstallo il Boeffla e vediamo che miglioramenti porta con questa v9.. Scusate la ripetitività, ma quindi é sempre il Kernel Omnirom NG v2.4 quello da installare giusto?
-
Si,puoi provare anche le versioni beta che per quanto mi riguarda non mi hanno mai dato problemi.
Ps:durante la riproduzione dei video flash raramente si riavvia con kernel stock,anche a voi?
-
Ho un problema con questa rom... In pratica quando provo ad installare alcune app.. Tra cui quella della banca... Non appena l app e stata scaricata e parte l'installazione il telefono si riavvia..e l'installazione non avviene
. Potreste darmi una mano perfavore? Grazie