Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Appena uscì l'ultima versione la aggiornai... infatti ho la Slim-4.4.4.build.9.0-OFFICIAL-8312 che se non erro è la più recente...
Hai per caso qualche dialer scaricabile dal Play Store da consigliarmi?
EX Dialer :)
-
Ragazzi ma perché non ci sono più aggiornamenti della rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Forse perché è arrivata alla sua versione definitiva!!! non la uso più ma era un ottima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!😂😂
-
Quote:
gio171188
Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!����
Non ho più la slimkat ma non avevo mai avuto questo problema... prova un full wipe e reinstalla la rom.. se non si risolve nemmeno così mettigli la stock o un'altra rom
EDIT: Ho letto male, il problema dell'invio del video da whatsapp è noto sulle rom aosp.
-
Quote:
ClaudìoS3
[quote name="gio171188" post=6566877]Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!����
Non ho più la slimkat ma non avevo mai avuto questo problema... prova un full wipe e reinstalla la rom.. se non si risolve nemmeno così mettigli la stock o un'altra rom
EDIT: Ho letto male, il problema dell'invio del video da whatsapp è noto sulle rom aosp.[/QUOTE]
Grazie per la risposta proverò a cercare in rete se trovo una soluzione altrimenti gli metto un'altra ROM
-
non mi da i permessi di root, cosa devo fare? grazie
-
Quote:
maxyit
non mi da i permessi di root, cosa devo fare? grazie
Impostazioni, opzioni sviluppatore, Root access devi abilitare il root e scegliere apps only o apps and adb
-
Quote:
ivano949
Impostazioni, opzioni sviluppatore, Root access devi abilitare il root e scegliere apps only o apps and adb
non lo vedo opzioni sviluppatore :) che sfiga
-
Quote:
maxyit
non lo vedo opzioni sviluppatore :) che sfiga
Vai in info telefono e tappa 7 volte su "numero build" così ti si attiva...