Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Vai in info telefono e tappa 7 volte su "numero build" così ti si attiva...
grazie ivano ho utilizzato l'antica tecnica shaolin dei sette tocchi e si è magicamente aperto il passaggio segreto :D
-
Salve a tutti
ho installato questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene (prima usavo la OmniRom).
L'unica cosa che non ho trovato e che effettivamente (mi) manca è la possibilità di chiudere tutte le applicazioni con un tasto quando sono in questa schermata
http://oi60.tinypic.com/33c4z9e.jpg
Non sono riuscito a trovare la configurazione io... oppure proprio manca?!?!?
grazie
ciaO!
-
Quote:
matpil
Salve a tutti
ho installato questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene (prima usavo la OmniRom).
L'unica cosa che non ho trovato e che effettivamente (mi) manca è la possibilità di chiudere tutte le applicazioni con un tasto quando sono in questa schermata
http://oi60.tinypic.com/33c4z9e.jpg
Non sono riuscito a trovare la configurazione io... oppure proprio manca?!?!?
grazie
ciaO!
Pinch in sulla barra del multitasking
-
Quote:
Promez
Pinch in sulla barra del multitasking
Ti ringrazio per la risposta ma ho il cellulare sotto mano e non "funziona" come dici tu.
per "pinch sulla barra del multitasking" intendi tenere premuto sullo spazio "trasparente" della barra laterale (diciamo all'altezza del microfono della foto)?
ciao e grazie ancora
-
Quote:
matpil
Ti ringrazio per la risposta ma ho il cellulare sotto mano e non "funziona" come dici tu.
per "pinch sulla barra del multitasking" intendi tenere premuto sullo spazio "trasparente" della barra laterale (diciamo all'altezza del microfono della foto)?
ciao e grazie ancora
No con due dita aperte e poi le chiudi
-
Quote:
fioredeva
No con due dita aperte e poi le chiudi
ah ecco!
ora funziona! :D:D:D
scusa l'ignoranza
ciaO!
-
Quote:
matpil
ciao e grazie ancora
È più facile a farsi che a dirsi, devi fare come se dezoomassi
-
Quote:
matpil
ah ecco!
ora funziona! :D:D:D
scusa l'ignoranza
ciaO!
Ottimo .
Anche io quando avevo la slimkat non riuscivo a capire come chiuderle tutte insieme.
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ogni tanto il cellulare si riavvia e una volta riacceso si blocca alla schermata di blocco senza che io possa sbloccarlo, poi una volta riavviato non si riaccende più e devo riavviarlo in recovery mod, fare un wife cache e infine riaprire il cellulare ma questo mi fa perdere parte dei dati
Sapete cosa sia e come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Ragazzi ho un piccolo problema, ogni tanto il cellulare si riavvia e una volta riacceso si blocca alla schermata di blocco senza che io possa sbloccarlo, poi una volta riavviato non si riaccende più e devo riavviarlo in recovery mod, fare un wife cache e infine riaprire il cellulare ma questo mi fa perdere parte dei dati
Sapete cosa sia e come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
FULL WIPE + Format system e flash dell'ultima versione.