Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Salve ragazzi, ho provato questa rom sull's3 ed è fantastica, ho notato un solo problema, la geolocalizzazione di wifi non funziona bene, perde molto spesso la posizione...
Io nel telefono gioco ad ingress e quando sono nei locali o a casa connesso alla rete wifi perde ogni minuto la posizione.
Il problema si presenta anche su maps.
Come posso risolvere questo problema?
Preciso che su rom stock non succedeva.
Inoltre come posso chiudere tutte le app in background (pressione prolungata del tasto centrale) con un solo click senza doverle skippare singolarmente?
Ti rispondo per i processi aperti cioè le app in background. Ho notato che su qualsiasi devices ha questa NON funzione che ti tocca chiuderli ad uno alla volta.
Per il resto non so...
-
Quote:
DeSantis79
Ti rispondo per i processi aperti cioè le app in background. Ho notato che su qualsiasi devices ha questa NON funzione che ti tocca chiuderli ad uno alla volta.
Per il resto non so...
Se non ricordo male perche adesso sono sulla temasek lollipop,devi tener premuto il tasto home e con due dita aperte chiuderle dove ci sono le app in background.
Prova e fammi sapere
-
Quote:
Rewiel
Salve ragazzi, ho provato questa rom sull's3 ed è fantastica, ho notato un solo problema, la geolocalizzazione di wifi non funziona bene, perde molto spesso la posizione...
Io nel telefono gioco ad ingress e quando sono nei locali o a casa connesso alla rete wifi perde ogni minuto la posizione.
Il problema si presenta anche su maps.
Come posso risolvere questo problema?
Preciso che su rom stock non succedeva.
Inoltre come posso chiudere tutte le app in background (pressione prolungata del tasto centrale) con un solo click senza doverle skippare singolarmente?
Per la geo localizzazione prova a cambiare kernel. Io ho il boeffla 2.7 omni ng e non ho problemi in ricezione o aggancio dei satelliti.
Quote:
fioredeva
Se non ricordo male perche adesso sono sulla temasek lollipop,devi tener premuto il tasto home e con due dita aperte chiuderle dove ci sono le app in background.
Prova e fammi sapere
Confermo: effettui il pinch in sul menù delle app recenti
-
Quote:
fioredeva
Prova e fammi sapere
Ti riferisci se abiliti la Navbar?
-
Quote:
edosossi
Per la geo localizzazione prova a cambiare kernel. Io ho il boeffla 2.7 omni ng e non ho problemi in ricezione o aggancio dei satelliti.
Confermo: effettui il pinch in sul menù delle app recenti
ciao, stavo cercando il boeffla 2.7 omni ng, ma non trovo il download, dove lo posso trovare? perchè con il tasto cerca mi rimanda solo alla versione 2.4 per android 4.3 -.-
trovato http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.7/
-
Quote:
edosossi
Prova a flashare la slimkat 9.0 official: io con boeffla 2.5 omni ng e batteria con 2 anni di vita riesco a coprire tutto il giorno.
Quote:
DeSantis79
Ti riferisci se abiliti la Navbar?
No tieni premuto il tasto home per richiamare le app in background e da li lo fai
-
Salve a tutti, sono da poco passatoa questa rom, ma ho un problema fastidioso nella gestione della chiamata, praticamente scelgo il contatto cui inoltrare la chiamata e lo schermova in stand-by e quindi eventualmente non mi permette di fare la conversazione a tre ecc. ecc., ora mi sono posto il problema può essere il sensore?? oppure è un bug? Grazie per quanto mi sapranno indirizzare sulla soluzione.
-
Quote:
gioparabola
Salve a tutti, sono da poco passatoa questa rom, ma ho un problema fastidioso nella gestione della chiamata, praticamente scelgo il contatto cui inoltrare la chiamata e lo schermova in stand-by e quindi eventualmente non mi permette di fare la conversazione a tre ecc. ecc., ora mi sono posto il problema può essere il sensore?? oppure è un bug? Grazie per quanto mi sapranno indirizzare sulla soluzione.
A me il sensore funziona regolarmente perciò non credo sia un bug. Prova eventualmente a disattivare il sensore di prossimità in chiamata.
Edit: pensavo fosse possibile disattivare il sensore di prossimità dalle impostazioni del dialer come sulle ROM Samsung.
-
Salve, ho installato la rom e funziona tutto perfettamente!
L'unica cosa è... il microfono... c'è qualche modo per fixarlo? perchè perde tanta qualità rispetto alla rom stock... :(
Grazie in anticipo!
-
per aggiornare la rom da build 8 alla 9 devo solo flashare lo zip?
nessun wipe etc...giusto?