Hai provato un altro pc??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato un altro pc??
Disinstalla i driver e connettilo ad un altra porta
Ciao e scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installare questo fix?Quote:
FIX ANIMAZIONE DI RICARICA DA TELEFONO SPENTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
Il mio problema e che quando lo riaccendo dopo la ricarica a telefono spento invece di riavviarsi mi compare il simbolo della batteria e devo tener premuto a lungo il tasto di accensione per farlo accendere, con questo fix risolvo il problema?
Grazie
Buona sera ...spengo il Cell e all accensione devo reimpostare la suoneria chiamate e notifiche... Trovo la scritta suoneria sconosciuta ... Grazie
Ragazzi sapete quando sarà disponibile la slimlp per il nostro s3?
Raga nessuno può aiutarmi?
Salve a tutti! Ho un simpatico problemino con questa ROM... La mia dolce bimba di un anno, non so come, mi ha "rimosso" il tasto app (quello per accedere a tutte le app per intenderci) dalla schermata principale. Come posso fare a ripristinarlo?
Grazie!
ciaO!
Quel fix è solo una animazione mi sa.
Se poi tu carichi il cellulare da spento, a mia memoria, devi sempre tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione...
PS per installare il fix basta andare in recovery ed installarlo come se fosse una ROM
ciaO!
Si infatti ho installato da recovery l'unica cosa che fa è visualizzare l'icona della batteria in ricarica
consigli tra questa rom e una cm11? pregi difetti ..