Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Salve a tutti! Ho un simpatico problemino con questa ROM... La mia dolce bimba di un anno, non so come, mi ha "rimosso" il tasto app (quello per accedere a tutte le app per intenderci) dalla schermata principale. Come posso fare a ripristinarlo?
Grazie!
ciaO!
Quale laucher utilizzi?
Con Nova è sufficiente tenere premuto in una porzione vuota del display: Azioni launcher->App Drawer
-
Ciao, uso SlimLauncher...
C'è modo di farlo con questo launcher?
-
Quote:
matpil
Ciao, uso SlimLauncher...
C'è modo di farlo con questo launcher?
Credo di sì.
Altrimenti effettua un reset del launcher da gestione applicazioni (cancella dati una volta selezionato slim launcher). Ovviamente perderai le personalizzazioni e widget del launcher.
-
Ciao a tutti vi confermo che con questa ROM mi sto trovando benissimo, solo una richiesta la presenza persona (l'occhio della ROM stock per intenderci) non c'è?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti vi confermo che con questa ROM mi sto trovando benissimo, solo una richiesta la presenza persona (l'occhio della ROM stock per intenderci) non c'è?
Grazie
No, lo standby intelligente è una personalizzazione di Samsung.
-
Quote:
edosossi
Credo di sì.
Altrimenti effettua un reset del launcher da gestione applicazioni (cancella dati una volta selezionato slim launcher). Ovviamente perderai le personalizzazioni e widget del launcher.
Grazie,
Ho fatto un reset del launcher ed è tornato :)
ciaO!
PS. Da tapatalk non riesco a darti un tnx, provvederò appena mi collego da PC......... FATTO :)
-
Ragazzi niente lollipop??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Su Xda c'è il 3D unificato: SlimLp ed Omni ma sono entrambe versioni alpha con alcuni bug con sblocco SIM non funzionante o problemi con fotocamera
-
Per la parte foto è risolvibile ma per la sim ci sono anche altri problemi
-
ragazzi curiosità, si può abilitare in qualche modo il menu di riavvio avanzato per entrare direttamente in recovery? giusto per non dover spegnere e premere la combinazione di tasti XD
edit ho provato a flashare da recovery questi file FIX ANIMAZIONE DI RICARICA DA TELEFONO SPENTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
ma continua a non fare l'animazione di caricamento, come mai?