Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
ragazzi curiosità, si può abilitare in qualche modo il menu di riavvio avanzato per entrare direttamente in recovery? giusto per non dover spegnere e premere la combinazione di tasti XD
edit ho provato a flashare da recovery questi file FIX ANIMAZIONE DI RICARICA DA TELEFONO SPENTO:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
ma continua a non fare l'animazione di caricamento, come mai?
Se hai il root ci sono molte applicazioni leggere sul play store, tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...gestures&hl=it se guardi bene nelle impostazioni ed abiliti i tasti(keys) lki puoi rimappare o semplicemente metti l'opzione.
Per lo zip che parli, può darsi che non sia da fleshare ma solo da incollare nel posto giusto.
-
ciao a tutti. Scusate la domanda, a molti risulterà "stupida" ma credo di averle provate tutte senza riuscirci.
Come si fa ad aggiungere un'altra pagina al desktop con Slimkat? Con i metodi "tradizionali" non ho la possibilità di farlo.
grazie!
-
Premi il tasto centrale dell's3 e in cima a destra c'è un +
-
Mi spiace contraddirti ma non è come hai scritto tu. Finalmente sono riuscito, bisogna trascinare un icona o un widget oltre l'ultimo desktop esistente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
La versione Lollipop è ancora unofficial?
-
Ho installato la versione 9 con kernel boeffla ma non si ricarica da spento, cioè resta con l'icona della batteria ferma.Ho installato il fix ma non funge.
Qualche soluzione?
-
Il fix funziona solo con il kernel originale della rom
-
Quote:
Fabry97
Il fix funziona solo con il kernel originale della rom
Accidenti non sapevo che Andi nn avesse fixato la ricarica da spento
-
Ragazzi ma non ci sono più aggiornamenti della rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bouvier
Ragazzi ma non ci sono più aggiornamenti della rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto pare lo sviluppo è terminato con la official 9 per dare spazio a Lollipop