Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
No no, quello integrato
Capito, io proverò il Boeffla con un profilo battery saver. Magari prima di farlo faccio qualche giornata di test col kernel stock ma dubito che reggerà il mio uso rotfl
La rom l'ho montata ieri sera, è ottima, inoltre mi mancava lo stile AOSP ed ero anche curioso di provare KitKat ;) Per ora non ho alcun tipo di problema :D
-
ciao a tutti,
è possibile installare la SlimKat ROM con la PHILZ Recovery o devono essere utilizzate solo le altre 2 recovery classiche?
grazie e saluti
-
Sapete se é in cantiere un miglioramento per la camera? Capita a volte che facendo video poi si pianta tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
David74
Sapete se é in cantiere un miglioramento per la camera? Capita a volte che facendo video poi si pianta tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Capita pure a me, ho messo il fax ma a volte lo fa ancora
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti,
è possibile installare la SlimKat ROM con la PHILZ Recovery o devono essere utilizzate solo le altre 2 recovery classiche?
grazie e saluti
Ciao riccardi :D
Io ho flashato la rom con la Philz Touch vai tranquillo ;)
-
ciao Grande (ma piccolo...) Gabry!
grazie per l'OK alla Philz, come ti trovi con la SlimKat rispetto alla Imperium (ovvero da Slim80 a SlimKat)?
pregi, difetti e batteria!
un salutone
dal vecio rik
-
Quote:
riccardi
ciao Grande (ma piccolo...) Gabry!
grazie per l'OK alla Philz, come ti trovi con la SlimKat rispetto alla Imperium (ovvero da Slim80 a SlimKat)?
pregi, difetti e batteria!
un salutone
dal vecio rik
Neanche così tanto piccolo, è da settembre che sono adulto rotfl rotfl rotfl
Mi trovo abbastanza bene, ho avuto due riavvii a random e alcune volte non carica o non esce subito da alcuni applicazioni, come per esempio Whatsapp, ma capita poche volte. Spero che si assesti col tempo ;) Magari è anche un problema legato alla versione weekly della rom, non saprei.
Riguardo ai pregi è una rom aosp, è molto veloce e anche fluida poi con Nova è una scheggia :D Difetti veri e propri a mio avviso non ne ha, invece per quanto riguarda la batteria non ho ancora avuto modo di testarla per bene, anche se penso abbastanza bene per una rom del genere ;)
-
buongiorno,
ho appena flashato la SlimKat, ho sincronizzato tutto, ma non ho più il calendario aggiornato con i vecchi post memorizzati, mentre l'agenda con i contatti risulta a posto;
ho provato a dare un paio di volte la sincro manuale, ma il calendario risulta tutto vuoto?
suggerimenti?
grazie!
-
ciao!ho problemi con il crash della fotocamera nonostante abbia messo lo zip di xda suggerito nel primo post!
succede a qualcun altro?si può risolvere?
-
Succede ogni tanto anche a me asr77 temo che per risolvere completamente la cosa bisogna aspettare una versione mirata da parte degli sviluppatori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App