Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora! Ho risolto il problema e configurato i pulsanti! Volevo far notare un piccolo bug che mi è appena capitato e fin'ora è il primo da quando ho montato questa rom: ho messo sotto carica il telefono (da acceso) e in pratica il led è impazzito, inizialmente dava il colore rosso classico quando è in ricarica ma dopo averlo usato un attimo il led è diventato verde ed è rimasto così finchè ho ricevuto una chiamata, dopo la chiamata il led è scomparso definitivamente come se non fosse in ricarica... a qualcuno di voi è capitato? Ho notato in prima pagina che c'è un fix per la ricarica da spento ma il mio problema è diverso quindi presumo che non potrei risolvere con quello...consigli?
-
Ciao a tutti :)
È possibile installare la mod keyboard del galaxy s4 per android 4.3 su questa rom? pensate funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Grazie ancora! Ho risolto il problema e configurato i pulsanti! Volevo far notare un piccolo bug che mi è appena capitato e fin'ora è il primo da quando ho montato questa rom: ho messo sotto carica il telefono (da acceso) e in pratica il led è impazzito, inizialmente dava il colore rosso classico quando è in ricarica ma dopo averlo usato un attimo il led è diventato verde ed è rimasto così finchè ho ricevuto una chiamata, dopo la chiamata il led è scomparso definitivamente come se non fosse in ricarica... a qualcuno di voi è capitato? Ho notato in prima pagina che c'è un fix per la ricarica da spento ma il mio problema è diverso quindi presumo che non potrei risolvere con quello...consigli?
Mai capitato. Comunque non penso che lo zip da te menzionato possa risolvere il tuo problema, però non mi preoccuperei se fossi in te, a volte qualche bug si trova sempre. Se proprio ti succede diverse volte e ti dà fastidio puoi riflashare la rom coi dovuti wipe e format, altrimenti puoi provare anche con il classico wipe cache + wipe dalvik cache senza riflashare la rom che male non fa ;)
Quote:
MsVre
È possibile installare la mod keyboard del galaxy s4 per android 4.3 su questa rom? pensate funziona?
Su questa rom la vedo dura, forse su una rom Sammy.
-
Flashate la 4.8, ancora più fluida :cool:
-
Quote:
MsVre
Ciao io ho installato SwiftKey e funziona benissimo su questa rom. Te la consiglio veramente.
-
Quote:
Danilog
Ciao io ho installato SwiftKey e funziona benissimo su questa rom. Te la consiglio veramente.
SwiftKey funziona benissimo ovunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiuso OT.
-
Quote:
GabryBSK
SwiftKey funziona benissimo ovunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiuso OT.
Purtroppo non è così. Sulla rom stock che avevo in precedenza si bloccava spesso.
-
Quote:
Danilog
Purtroppo non è così. Sulla rom stock che avevo in precedenza si bloccava spesso.
A me ha sempre funzionato bene.
-
Anche a me è da 2 anni che Swift va alla grande! Mi ha cambiato la vita per la modica cifra di 69cent :cool:
-
Ciao a tt. Io ho sul mio gs3 la slimkat 4.4 la rom del 14aprile...Vorrei mettere la 4.8 uscita oggi... Come faccio senza perdere nulla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App