Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
Perfetto grazie mille! Aggiungo tutto nel thread e metto la sezione "Fix e Mod" in modo che gli utenti capiscano meglio.. :)
Ho messo anche i link della cwm e philz, e aggiunto il fix della camera
PS: Ragazzi sapete come si disattiva il led rosso che lampeggia quando il telefono è scarico?
-
Sapete se è possibile mettere la chiamata non invasiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Perfetto grazie mille! Aggiungo tutto nel thread e metto la sezione "Fix e Mod" in modo che gli utenti capiscano meglio.. :)
Ho messo anche i link della cwm e philz, e aggiunto il fix della camera
PS: Ragazzi sapete come si disattiva il led rosso che lampeggia quando il telefono è scarico?
questa funziona è possibile installando xposed installer + gravity box...nelle avanzate c'è la possibilità di disattivarlo :)
Quote:
marcellomimmo
Sapete se è possibile mettere la chiamata non invasiva?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
attivare in dialer chiamate/menu/impostazioni chiamate/incoming call in background
-
Ragazzi ho aggiornato il thread, ora è più intuitivo e ho aggiunto tutti fix e mod che ci ha dato morgan7676! :D
-
Ragazzi conviene installare la stable o la weekly?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi conviene installare la stable o la weekly?
la weekly è in lavorazione costante ed ogni settimana escono fix & news...e questa week 4.2 è basata sulla stable 4+fix per cui...fai due conti!
-
Io non capisco come mai il team SlimKat pur sapendo del bug della ricarica da spento non lo fixino...
-
Quote:
ClaudìoS3
Io non capisco come mai il team SlimKat pur sapendo del bug della ricarica da spento non lo fixino...
non è proprio un fix di un framework come quando si è a terminale acceso...c'è da lavorare su altro...bootloader e compagnia bella (credo) :)
-
Quote:
morgan7676
la weekly è in lavorazione costante ed ogni settimana escono fix & news...e questa week 4.2 è basata sulla stable 4+fix per cui...fai due conti!
Quindi è meglio la weekly perchè ci sono news vero?
Si scusate mi sono intrufulato rotfl ma sono tentato ad installare questa rom anche perchè volevo cambiare un po' :D
Altra curiosità che bug sia fastidiosi che meno ci sono nell'uso quotidiano della rom?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
-
Quote:
amir2012
Quindi è meglio la weekly perchè ci sono news vero?
Si scusate mi sono intrufulato rotfl ma sono tentato ad installare questa rom anche perchè volevo cambiare un po' :D
Altra curiosità che bug sia fastidiosi che meno ci sono nell'uso quotidiano della rom?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
questa è LA ROM per eccellenza...velocità ineguagliabile e personalizzazione ma come tutte le aosp non ci sono i driver proprietari per cui audio qualitativamente minore, uso batteria non ai vertici, modem e quant'altro a livelli discreti ma non eccelsi...leggi in prima pagina di bug non c'è nè sono o per lo meno chi sviluppa la rom lavora sul NO BUG....:) ma chi li scova aiuta solo nello sviluppo!!
edit: vai di weekly e installazione pulita...ti raccomando CWM compatibile 4.4.2 e un nandroid:)