Visualizzazione stampabile
-
mi è cambiato da solo il colore della S sullo sfondo, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
mi è cambiato da solo il colore della S sullo sfondo, è possibile?
È bianca la s? Forse hai installato un launcher alternativo a Nova?
-
Quote:
Danilog
È bianca la s? Forse hai installato un launcher alternativo a Nova?
sì è bianca, oggi pomeriggio era azzurra. uso nova launcher da quando ho installato la ROM e non l'ho mai cambiato
-
Quote:
rajone9
sì è bianca, oggi pomeriggio era azzurra. uso nova launcher da quando ho installato la ROM e non l'ho mai cambiato
Anche a me è bianca, ma il colore è cambiato quando ho tolto Nova e installato Apex. Pensavo fosse dovuto a quello.
-
mi sapete dire come fare a disabilitare il led durante la ricarica?
-
Dopo aver installato la ROM, non riesco ad disinstallare le applicazioni, ogni volta che cerco di farlo mi si riavvia il cell. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie
-
Quote:
saxguly
Dopo aver installato la ROM, non riesco ad disinstallare le applicazioni, ogni volta che cerco di farlo mi si riavvia il cell. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie
In che modo provi a disinstallarle?
-
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom. in pratica seguendo le vostre guide ho installato questa versione di slimkat (provenendo dal firmware originale 4.3). la rom funziona benissimo, nessuno blocco nemmeno usando la nuova ART, però non riesco a trovare da nessuna parte informazione sul come si abilita la funzione MULTIFINESTRA (in pratica x aprire 2 app contemporaneamente) questa funzione era presente nel 4.3 ufficiale perchè qua no?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
SenzaSenso
mi sapete dire come fare a disabilitare il led durante la ricarica?
Con le impostazioni di default non ho trovato nulla a riguardo.
Quote:
grattoghetto
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom. in pratica seguendo le vostre guide ho installato questa versione di slimkat (provenendo dal firmware originale 4.3). la rom funziona benissimo, nessuno blocco nemmeno usando la nuova ART, però non riesco a trovare da nessuna parte informazione sul come si abilita la funzione MULTIFINESTRA (in pratica x aprire 2 app contemporaneamente) questa funzione era presente nel 4.3 ufficiale perchè qua no?
Vi ringrazio anticipatamente
Il multiwindow è una feature Sammy, se vuoi puoi provare XMultiWindow, un modulo di Xposed che ti permette di splittare lo schermo in due per gestire due applicazioni insieme, come il multiwindow di mamma Sammy.
-
Quote:
GabryBSK
Con le impostazioni di default non ho trovato nulla a riguardo.
Il multiwindow è una feature Sammy, se vuoi puoi provare XMultiWindow, un modulo di Xposed che ti permette di splittare lo schermo in due per gestire due applicazioni insieme, come il multiwindow di mamma Sammy.
ti ringrazio l ho appena installata sotto tuo suggerimento ma è macchinosa e scomoda, avrei preferito qualcosa di più simile alla feature ufficiale della samsung... devo dire ke anke se a volte la samsung può sembrare inutile sotto l aspetto degli aggiornamenti android (vedesi 4.4.2 ufficiale rimandato e/o inesistente su galaxy s3), sulla feature multifinestra ci aveva azzeccato...