Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattoghetto
ti ringrazio ma è possibile installarlo sulla rom slimkat oppure dovrei mettere un altra rom? cioè è una feature installabile come un normale APK?
Certo che è possibile, è un modulo del framework Xposed che funziona con tutte le rom. Purtroppo non posso aiutarti più di così perché ora ho da fare e posso risponderti solo al volo rotfl
Scaricati Xposed Framework, aggiornalo e riavvia. A riavvio effettuato scarica il modulo che ti interessa (XMultiWindow), flaggalo nell'apposita sezione e riavvia. Facendo così dovrebbe funzionarti ;)
Se vuoi qua sul forum c'è la guida per Xposed Framework, nel caso fai una ricerca anche per il modulo per vedere quali bug ha e come funziona :)
-
Grazie Scooby, ma ho risolto facendo un wipe cache ed un Wipe Dalvik Cache. Risolto. Grazie ancora
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum dato che sono agli inizi e non ne capisco tanto, voi che avete gia inserito questa room come la trovate? Dato che io ora che ho l's3 con il sistema di base riscontro tanti ploblemi e tanti blocchi mi conviene mettere questa mod oppure c'è qualcos'altro di meglio? Grazie a tutti :)
-
Quote:
untes
Salve ragazzi sono nuovo del forum dato che sono agli inizi e non ne capisco tanto, voi che avete gia inserito questa room come la trovate? Dato che io ora che ho l's3 con il sistema di base riscontro tanti ploblemi e tanti blocchi mi conviene mettere questa mod oppure c'è qualcos'altro di meglio? Grazie a tutti :)
È un'ottima rom, ha dei consumi abbastanza buoni ed è fluidissima ;) Se ti sei stufato della rom stock e dei suoi impuntamenti puoi provarla. Magari prima, visto che sei nuovo, chiedi in Caffè Point per i consigli sulle rom (qua siamo OT) e magari iniziati a leggere le guide sul modding ;)
-
Ciao raga, premetto che non sono molto incline a flashare continuamente.
I menù sono in italiano od inglese ?
Mi consigliate l'ultima official o la weekly ? Quale in particolare ?
Thanks anticipate
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, premetto che non sono molto incline a flashare continuamente.
I menù sono in italiano od inglese ?
Mi consigliate l'ultima official o la weekly ? Quale in particolare ?
Thanks anticipate
Se non sei propenso a flashare continuamente allora la stable fa per te, per la lingua non so dirti dato che attualmente non la monto, ma dovrebbero essere in italiano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gibg1aN
Se non sei propenso a flashare continuamente allora la stable fa per te, per la lingua non so dirti dato che attualmente non la monto, ma dovrebbero essere in italiano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto ;) La traduzione è parziale ma si capisce ;)
-
Quote:
GabryBSK
Quoto ;) La traduzione è parziale ma si capisce ;)
si confermo io la tengo, in pratica i menù principali sono italiani, i menù personalizzati (quelli particolari della versione slimkat) sono in inglese, ma vai comunque tranquillo perchè si capisce molto bene
-
è possibile disattivare o ridurre la durata del fumetto che compare ogni volta che un'app usa i permessi di root?
-
Raga! Vorrei utilizzare i temi su questa SlimKat come sulla Cyanogenmod11... ovviamente sulla nostra SlimKat non è presente la voce temi ma ho letto che esiste un modulo per xposed che permette di utilizzare i temi anche su altre ROM diverse dalla Cyanogenmod 11.
Voi ne sapete qualcosa? Sapete come si chiama il modulo?
Così ne approfitto anche per aggiungerlo in prima pagina :D Grazie:)