Come vi trovate con la rom in oggetto?
Vorrei togliere la rom stock e passare ad una mod, come durata batteria, funzionalità fotocamera la SLIMKAT è OK? Starei pensando di installare la stable e non una weekly.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come vi trovate con la rom in oggetto?
Vorrei togliere la rom stock e passare ad una mod, come durata batteria, funzionalità fotocamera la SLIMKAT è OK? Starei pensando di installare la stable e non una weekly.
Grazie
bella rom..ma la fotocamera mi va spesso in crash e devo riavviare..
ho fatto anche il fix ma niente
altra soluzione?
Personalmente mi trovo abbastanza bene con questa rom, ogni tanto ho qualche bug ma credo (e spero :D) che sia per la weekly. Come batteria è nella media, è una AOSP, consuma di più rispetto a una Sammy ma è poco più fluida di una Sammy ben settata (vedi Imperium rom :D). Per la fotocamera non faccio molte foto o video, comunque non è male ;)
Per il fatto della stable o weekly vedi tu cosa preferisci fare, le versioni weekly credo siano più soggette a bug di lieve entità in quanto tali :)
Usi un custom kernel?
Provato a riflashare la rom?
In realtà da quello che ho visto le weekly della slimkat sono praticamente stable.
Anzi quando fanno le modifiche al kernel vanno meglio della stable
Ma la qualità della fotocamera rispetto alla stock com'é?
Ragazzi,
ho installato la versione stable, ed ho installato anche la versione di premium play moddata che sulla stock andava bene ora invece mi dà errore, ne sapete qualcosa per caso?
Grazie
C'è il fix per la fotocamera google che l'ho trovi su paranoid android e vale per quasi tutti rom aparte omnirom che c'è l'ha la sua. Lo trovi sul primo post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="virgilcosmina" post=5622538][quote name="rubesh" post=5621367]bella rom..ma la fotocamera mi va spesso in crash e devo riavviare..
ho fatto anche il fix ma niente
altra soluzione?[/QUOTE]
C'è il fix per la fotocamera google che l'ho trovi su paranoid android e vale per quasi tutti rom aparte omnirom che c'è l'ha la sua. Lo trovi sul primo post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Premetto che non ho problemi di fotocamera con la 4.9 pur usandola molto... Ad ogni modo anche se ne aveste la soluzione definitiva è quella di usare un piccolo trucco : scaricate l'applicazione automagic premium, da questa potete creare flussi d'azione; io per esempio ho impostato che ogni qual volta lo schermo si spegne, parte in automatico l'app restart camera, in tal modo tutte le volte che ho necessità della fotocamera questa non crea mai problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App