Ma una rom kitkat dove la qualità è ottima come quella stock?
Visualizzazione stampabile
Guadagni in velocità e tutto e poi fai le foto e video come una fotocamera da 2MPxl[/QUOTE]
Secondo me si sta facendo un processo al nulla... Le foto saranno anche peggiori della stock (non ne sono del tutto convinto) , ma in piccola misura... Nel senso che se non sei un fotografo professionale, ma un amatore della serie punta e scatta non noti alcuna differenza. Con questo non sto dicendo che c'è da accontentarsi ma che le differenze di scatto difficilmente le noti. Quello che in più può darti la Slimkat da un'altra 4.4.2 è la stabilità dell'app camera, da non sottovalutare se ne fai largo uso, per il resto ne guadagni in fluidità e "salute" visto il vero schifo che samsung ci ha lasciato con la 4.3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me si sta facendo un processo al nulla... Le foto saranno anche peggiori della stock (non ne sono del tutto convinto) , ma in piccola misura... Nel senso che se non sei un fotografo professionale, ma un amatore della serie punta e scatta non noti alcuna differenza. Con questo non sto dicendo che c'è da accontentarsi ma che le differenze di scatto difficilmente le noti. Quello che in più può darti la Slimkat da un'altra 4.4.2 è la stabilità dell'app camera, da non sottovalutare se ne fai largo uso, per il resto ne guadagni in fluidità e "salute" visto il vero schifo che samsung ci ha lasciato con la 4.3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io purtroppo sono anche un appassionato di fotografia e non voglio rinunciare alle bellissime foto che fa la stock. I video in ambienti con poca luce come vengono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io purtroppo sono anche un appassionato di fotografia e non voglio rinunciare alle bellissime foto che fa la stock. I video in ambienti con poca luce come vengono?[/QUOTE]
Nella scelta di una aokp, dopo averne provate diverse e considerando di fatto che amo far foto e video, il problema più scocciante non è la qualità (che ripeto è paragonabile alla stock sebbene i driver di mamma samsung non siano stati rilasciati) ma se l'applicazione va spesso in crash o regge il carico di diverse foto senza perder colpo. Detto questo, ho provato la 4.3 ufficiale, ho provato la fotocamera e tutta questa differenza non l'ho notata. Se decidi di metter su la Slimkat ti consiglio di aspettare la build 5, in uscita questa settimana, o se sei ansioso di provarla la 4.9 weekly. La build 4 stable ha ancora, alle volte, alcuni crash. Installi la nuova fotocamera google, o resti con la vecchia versione, e il gioco è fatto ;) spero di aver chiarito un pò i tuoi dubbi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma diamine installa la fotocamera di Google e risolvi il problema.
Ma questa rom ha una funzione di risparmio energetico (tipo quella stock) o è sempre al massimo dei giri :) ?
Non ha nessun risparmio energetico, ma questo puoi creartelo tu! :)
Inizia mettendo il boeffla kernel e i giusti settaggi per il risparmio energetico (trovi tutto nel fantastico thread di skorpion)
Poi abbassa la luminosità e disattiva tutto quello che non usi, ad esempio se non usi l'nfc lo disattivi, rotazione automatica ecc.
Diciamo che questo basta per salvaguardare la batteria, che comunque nella SlimKat non è proprio malaccio :)