Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdragon
Strano però che non è ancora uscita la 5
Eh sì, anche io l'aspetto!
-
Quote:
Scooby
Eh sì, anche io l'aspetto!
Vorrei passare a questa rom, ma se a breve rilasceranno la nuova versione stabile aspetterò qualche altro giorno. La 5 dovrebbe uscire in settimana e dovrebbe essere una release stabile, giusto ?
-
Quote:
Jarsvik
Vorrei passare a questa rom, ma se a breve rilasceranno la nuova versione stabile aspetterò qualche altro giorno. La 5 dovrebbe uscire in settimana e dovrebbe essere una release stabile, giusto ?
Oggi dovrebbe uscire o la 4.10 weekly o la 5 stable, vediamo...
-
Quote:
ClaudìoS3
La batteria per essere AOSP ha un ottima durata della batteria;
La fatotocamera anche se non come la stock fa comunque ottime foto... Non è possibile installare la fotocamera delle ROM Stock.
Ok, fa niente allora. Secondo te meglio questa o la cyanogenmod nell'uso quotidiano? La Slimkat la sto usando su un galaxy tab2 e si scalda molto, succede anche su s3?
-
Quote:
atlasstyle
Ok, fa niente allora. Secondo te meglio questa o la cyanogenmod nell'uso quotidiano? La Slimkat la sto usando su un galaxy tab2 e si scalda molto, succede anche su s3?
Questa, la SlimKat non ha problemi del genere.
-
Salve, il modulo NFC funziona con questa ROM? Premetto che ho il telefono ancora stock con jb 4.3.
-
Quote:
David74
[quote name="Danilog" post=5629026]Leggo tutte queste domande sui problemi di questa rom. Molte, senza offesa, sono ripetitive e trovano risposta all'interno del Topic.
Per essere chiari:
1) questa rom é fluida e non presenta alcun la o rallentamento.
2) la batteria si comporta egregiamente. Personalmente con uso molto intenso sono riuscito ad arrivare a fine serata. Cosa impensabile con la rom stock di Samsung.
3) il principale difetto è un riavvio casuale del telefono. Non so da cosa dipende.
4) un altro difetto che riscontro è il Bluetooth che non si accoppia con gli auricolari wirless. Negli altri casi funziona benissimo.
5) la fotocamera funziona. Se avete problemi scaricate quella di Google. Va alla grande.
6) senza timore posso dire che è una delle migliori rom che abbia mai installato.
Per qualsiasi altro dubbio leggete il Topic troverete tutte le informazioni.
Concordo su tutto, con questa Rom sembra di avere un altro cell, rispetto a quella cosa laggosa che avevo con la rom stock samsung. Samsung ha abbandonato questo cell alla 4.3 quindi a maggior ragione son contento che ci sia una rom di questo livello. Spero che la versione 5.0 risolva del tutto gli sporadici riavvii che ogni tanto mi capitano.[/QUOTE]
Hai la weekly per caso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi è appena uscita la 5... In download ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per l'update alla nuova release stable è necessario aggiornare anche le GApps o basta solo flashare la rom?
-
Quote:
GabryBSK
Per l'update alla nuova release stable è necessario aggiornare anche le GApps o basta solo flashare la rom?
Io ho flashato solo la rom e va bene.