Visualizzazione stampabile
-
Il modulo NFC funziona con la versione 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Il modulo NFC funziona con la versione 5?
Non posso constatarlo , ma non vedo il motivo per cui non debba funzionare.
-
Perché solitamente mancano i driver proprietari. Io lo uso per la ricarica wireless induttiva e per questo volevo esserne certo prima di rootare il telefono.
-
Ciao ragazzi, ieri sera ho messo in carica il mio s3 dopo che ho messo questa bellissima rom. Il problema è che alle 22 mi segnava 15% di batteria e ora mi segna 57%. Come mai? Forse perché avevo il day Dream attivo sull orologio? Eppure sulla cyano non mi ha mai fatto e il carica arterie mi è andato sempre bene Avete consigli?
-
Se non fate un full wipe dovete necessariamente fare un wipe system prima dell'installazione
-
Dopo l'aggiornamento ho perso i permessi di root. Incredibile. E non riesco a capire il perché. Suggerimenti?
-
Quote:
Danilog
Dopo l'aggiornamento ho perso i permessi di root. Incredibile. E non riesco a capire il perché. Suggerimenti?
vai in impostazioni poi info sul telefono e clicca 7 o 8 volte di fila ( non ricordo esattamente ) sul numero di versione e ti si sblocca così il menu "opzioni sviluppatore"
da lì puoi attivare il root
-
Quote:
David74
vai in impostazioni poi info sul telefono e clicca 7 o 8 volte di fila ( non ricordo esattamente ) sul numero di versione e ti si sblocca così il menu "opzioni sviluppatore"
da lì puoi attivare il root
Grazie non mi ero accorto che il root era comandato dalla sezione sviluppatore.
-
Quote:
Promez
Se non fate un full wipe dovete necessariamente fare un wipe system prima dell'installazione
In mattinata ho trovato il telefono spento... Può essere dovuto al fatto che non ho fatto il wipe system (mi sembrava lo facesse in automatico durante l'aggiornamento}... Naturalmente sono sotto la build 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
In mattinata ho trovato il telefono spento... Può essere dovuto al fatto che non ho fatto il wipe system (mi sembrava lo facesse in automatico durante l'aggiornamento}... Naturalmente sono sotto la build 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Imho è sempre consigliabile fare tutti i vari wipe system, data, cache ecc ecc in modo da fare un installazione pulita.