Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David74
[quote name="matrix360" post=5633619]In mattinata ho trovato il telefono spento... Può essere dovuto al fatto che non ho fatto il wipe system (mi sembrava lo facesse in automatico durante l'aggiornamento}... Naturalmente sono sotto la build 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Imho è sempre consigliabile fare tutti i vari wipe system, data, cache ecc ecc in modo da fare un installazione pulita.[/QUOTE]
Ho difatti reinstallato il tutto dopo un bel format system... Vi tengo aggiornati sulla stabilità della nuova release
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, scusate la domanda per alcuni banale, ma come faccio a chiudere in automatico le app visualizzate nella task laterale dopo la pressione prolungata del tasto home???Eppure dagli screen noto un cestino in apparenza rosso ma non capisco come fare...
In ultimo volevo sapere se esiste un modo per modificare i DPI almeno nel launcher.
Grazie
-
Quote:
pampero85
Salve, scusate la domanda per alcuni banale, ma come faccio a chiudere in automatico le app visualizzate nella task laterale dopo la pressione prolungata del tasto home???Eppure dagli screen noto un cestino in apparenza rosso ma non capisco come fare...
In ultimo volevo sapere se esiste un modo per modificare i DPI almeno nel launcher.
Grazie
Facendo il contrario di quando fai lo zoom.
Per i dpi controlla la prima pagina.
-
Quote:
pampero85
Grazie
Fai un pinch in nella barra
Scaricati texdroider DPI dal market
-
Quote:
David74
Imho è sempre consigliabile fare tutti i vari wipe system, data, cache ecc ecc in modo da fare un installazione pulita.
Mah io non sono d'accordo. O meglio è sicuramente giusto fare un wipe cache. Ma per quanto riguarda i data non lo consiglio se si vie e dalle versione precedenti. Reinstallare di nuovo tutto è scocciante.
-
Io sono un pò fissato e lo faccio sempre,comunque lo ha scritto lo stesso team che per passare alla 5 bisogna fare un wipe system
-
Scusatemi qualcuno sa dirmi come si fanno gli screeshot...?? prrovo vol giu e power ma niente nemmeno con home e power... grazie....
-
Quote:
Furmine
Scusatemi qualcuno sa dirmi come si fanno gli screeshot...?? prrovo vol giu e power ma niente nemmeno con home e power... grazie....
Io li faccio col tasto del blocco schermo.
Impostazioni > Navigation > Global menu, aggiungi l'opzione per fare gli screenshot (devi premere sul + e selezionarlo).
-
Quote:
GabryBSK
[quote name="Furmine" post=5635159]Scusatemi qualcuno sa dirmi come si fanno gli screeshot...?? prrovo vol giu e power ma niente nemmeno con home e power... grazie....
Impostazioni > Navigation > Global menu, aggiungi l'opzione per fare gli screenshot (devi premere sul + e selezionarlo).[/QUOTE]
Sì quello lo sapevo anch'io... Ma è sempre esistita la combinazione dei tasti per gli screenshot... Ma non è implementata in questa rom..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Furmine
Impostazioni > Navigation > Global menu, aggiungi l'opzione per fare gli screenshot (devi premere sul + e selezionarlo).
Sì quello lo sapevo anch'io... Ma è sempre esistita la combinazione dei tasti per gli screenshot... Ma non è implementata in questa rom..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulle aosp è diversa la combinazione di tasti.
Prova vol giù+tasto power. O vol su+power.