Anche io ho flashato il boeffla e adesso aspettero che si assesti ma non si inchioda mai che spettacolo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho flashato il boeffla e adesso aspettero che si assesti ma non si inchioda mai che spettacolo...
Quando usavo questa ROM, non ottennero risultati così pessimi neanche con il kernel stock. Con Boeffla ho sempre raggiunto le 12/13 ore totali con almeno 2 ore di schermo accesso e uso medio.
Con uso super intenso facevo 7 ore totali ma 4 ore circa di schermo accesso.
Questo di media. Delle volte mi andava anche meglio. Ho cambiato solo perché non riusciva a coprirmi la giornata lavorativa:(
buongiorno a tutti! per vedere i file .gif direttamente dalla galleria come faccio? ora vedo un anteprima..devo andare a sfogliare le immagini con es gestore file..
buongiorno forum!..io ho un problema con le suonerie...perche' se imposto un mp3 come suoneria e uno come messaggi e riavvio spariscono e non li tiene in memoria?!? cosa posso fare??
AGGIORNAMENTO:
RISOLTO....basta inserire con un programma tipo es file explorer le suonerie mp3 direttamente nella radice: dispositivo\system\media\ringtone..
Ragazzi scusate non mi fa fare piu lo screenshot... La combinazione tasti e diversa?
Edit: si e cambiato se interessa a qualcuno, ha la combinazione tasti del nexus 5, ovvero TASTO GIU+POWER
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iIUwZ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gjmXn.jpg
Che ne pensate? E overcloccato a 1.6 e anche la gpu, con undervolt - 50
Boeffla omni ng l ultima versione... Pero e anche vero che ho la batteria maggiorata, ma prima non arrivavo a tutto questo
Ragazzi buongiorno, da un poco di tempo ho notato che il telefono mi si è rallentato e a volte si impalla quando ricevo una chiamata... Detto questo avevo pensato di cambiare kernel (magari risolvo qualcosa) ... Ho visto che sono validi il Boeffla e l'ArchiKernel ...
Ora la domanda è, voi cosa mi consigliate?!
Avete esperienze in merito?!
Boeffla versione omni ng... Comunque fai un wipe cache e dalvik che male non fa
Ragazzi in una giornata di utilizzo ha fatto 5 riavvii istantanei senza che io facessi nulla... La cosa è alquanto anomala...
Dite che è problema del Kernel? Ho qualche impostazione sbagliata?
Che faccio lo cambio o lo tengo ancora un po per capire se deve assestarsi ancora?
Che kernel usi
Credo che ieri ne parlammo proprio noi 2 :) comunque ieri ho installato l'ArchiKernel ... ultima versione (1.5.2 se non sbaglio) ... insieme al kernel mi ha installato anche l'app STweaks ma non ho toccato nessun parametro del kernel... che mi consigli di fare?
Metti il boeffla
io solo da ieri sono passato alla slimkat ed è fantastica...installate il boeffla per omnirom ng
Ma nella tua firma vedo che hai il Boeffla versione 2.7 ... ho controllato nel 3d del Kernel Boeffla (questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html) e ho notato che è alla versione 2.2 o_O sbaglio qualcosa?!
Se è sbagliato mi passate il link dove trovo il tutto?!
vai proprio sul sito di boeffla e scaricalo da lí ecco il link http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ mi raccomando scarica il formato zip
il beta è ottimo poi per i settaggi vai sul 3ed del boeffla e trovi pure i settaggi...io ho impostato il primo della lista, quello di skorpyon83 (o una cosa simile)
Ho dei problemi col Wifi, non si connette a nessuna rete da quando l'ho flashato, cosa posso fare?
hai usato lo script di pulizia prima di installarlo?
Il format preload?
usi prima lo script di pulizia, poi devi fare solo wipe cache e dalvik e installi il boeffla
Dove sta format system sotto ce format preload... Era scritto anche in prima pagina del post di farlo 😊
Ho appena fatto come hai detto tu, cioè:
Script di pulizia,
Wipe cache e dalvik,
Installazione Boeffla,
Installazione Slimkat,
Installazione gapps normal,
Wipe cache e dalvik.
Ma continua a non funzionarmi il wifi.[/QUOTE]
Il boeffla fallo dopo
Il boeffla fallo dopo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora ho fatto così:
Script di pulizia,
Wipe cache e dalvik,
Installazione Slimkat,
Installazione Boeffla,
Wipe cache e dalvik.
Ora il wifi funziona, ma non mi fa aggiornare/scaricare le app.
[EDIT] ho riavviato il cell e ora di nuovo non si connette più :(
Perche non provi a flashare la rom normale con i vari wype e i due format, lo script non serve (almeno io non lho fatto ed e andato tutto bene) poi le gapps, rifai un wipe data e reboot, senza flash del boeffla... Vedi se gira tutto poi flashi il boeffla
Ora ho fatto così:
Script di pulizia,
Wipe cache e dalvik,
Installazione Slimkat,
Installazione Boeffla,
Wipe cache e dalvik.
Ora il wifi funziona, ma non mi fa aggiornare/scaricare le app.
[EDIT] ho riavviato il cell e ora di nuovo non si connette più :([/QUOTE]
Ho avuto un problema simile qualche mese addietro.. Ho risolto facendo una bella pulizia totale con il deep clean :)
ma perdonami come fai ad installare un kernel senza avere una rom? fai tutto da capo e fai cosí:
wipe data, cache, dalvik, format system e preload
installi la slimkat
installi le gapps e fai partire il cell
vai in recovery
avvia lo script di pulizia (metti si alla voce cancella init.d)
wipe cache, dalvik
installi il boeffla
et voilà ! buona rom :)
buongiorno a tutti,ho installato questa rom sul mio s3,è andato tutto bene,ho un unico problema,stranamente non ho più i permessi di root,come posso fare per riaverli??grazie a chi mi darà una mano :)
e qui sta il bello, ci sono ma non si bedono :p vai nelle impostazioni e tappa 7 volte sul numero di build per avviare le impostazioni di sviluppatore, una volta fatto questo scorri le varie voci e vedi la scritta root, ci premi di sopra e selezioni apps :)
di nulla 😁
Ciao ho appena installato la ROM, l'ho provata 10 minuti e quando apro la fotocamera mi dice "la fotocamera si è arrestata in modo anomalo", ho scaricato il fix e installato e mi da sempre lo stesso errore. Cosa mi consigliate di fare?