Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
non č proprio un fix di un framework come quando si č a terminale acceso...c'č da lavorare su altro...bootloader e compagnia bella (credo) :)
In teoria basterebbe semplicemente integrare il fix che noi usiamo...
-
Quote:
morgan7676
questa č LA ROM per eccellenza...velocitā ineguagliabile e personalizzazione ma come tutte le aosp non ci sono i driver proprietari per cui audio qualitativamente minore, uso batteria non ai vertici, modem e quant'altro a livelli discreti ma non eccelsi...leggi in prima pagina di bug non c'č nč sono o per lo meno chi sviluppa la rom lavora sul NO BUG....:) ma chi li scova aiuta solo nello sviluppo!!
edit: vai di weekly e installazione pulita...ti raccomando CWM compatibile 4.4.2 e un nandroid:)
Perfetto! Ottimo allora domani o dopo domani passo al flash :troll:
-
Quote:
amir2012
Perfetto! Ottimo allora domani o dopo domani passo al flash :troll:
Ricordate di disattivare il roaming dati altrimenti pagate un botto!
-
Come faccio a cambiare i dpi :D?
-
Quote:
Angeloo95
Come faccio a cambiare i dpi :D?
Cerca dpi sullo store...l'applicazione mi sembra si chiami textdroid...oppure se sei pratico di build.prop cambiali da li
-
č possibile installare s-voice su questa Rom ? o in alternativa sapete indicarmi una buona app per effettuare le chiamate vocali ?
-
Mi sono trovato male non la rom non mi piace...
-
Quote:
amir2012
Mi sono trovato male non la rom non mi piace...
E perchč mai? o_O
Che problemi hai?
-
Salve, ho appena messo questa ROM... mi pare , per quanto possa valere il mio giudizio, mi pare molto bella e veloce...
una cosa volevo chiedere... essendo mezzo cecato .... :-) come faccio a cambiare le icone ed i caratteri, mettendoli un pochino pių grandi? come sono nelle altre mail di default?
Devo agire sui dpi ?
grazie a tutti...
-
Quote:
pinokkietto
Salve, ho appena messo questa ROM... mi pare , per quanto possa valere il mio giudizio, mi pare molto bella e veloce...
una cosa volevo chiedere... essendo mezzo cecato .... :-) come faccio a cambiare le icone ed i caratteri, mettendoli un pochino pių grandi? come sono nelle altre mail di default?
Devo agire sui dpi ?
grazie a tutti...
devi cambiare i dpi, installa texdroider_dpi dal Play Store. I dpi di default sono 320. Io attualmente ho settato una via di mezzo a 290 e mi trovo bene ;)