Sulla Cyanogen 11 si può aggiungere il menù screenshot sul tasto accensione-basta andare in impostazioni... Pulsanti....menù tasto accensione e spuntare la casella "cattura schermata":):)
Visualizzazione stampabile
Sulla Cyanogen 11 si può aggiungere il menù screenshot sul tasto accensione-basta andare in impostazioni... Pulsanti....menù tasto accensione e spuntare la casella "cattura schermata":):)
Sì quello lo sapevo anch'io... Ma è sempre esistita la combinazione dei tasti per gli screenshot... Ma non è implementata in questa rom..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulle aosp è diversa la combinazione di tasti.
Prova vol giù+tasto power. O vol su+power.[/QUOTE]
Ciao skorpion come avevo detto un paio di post indietro ho già provato con quei tasti ma non succede nulla... Cmq non fa niente farò col toggle nel menu del tasto Power..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sulle aosp è diversa la combinazione di tasti.
Prova vol giù+tasto power. O vol su+power.[/QUOTE]
Ciao skorpion come avevo detto un paio di post indietro ho già provato con quei tasti ma non succede nulla... Cmq non fa niente farò col toggle nel menu del tasto Power..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspe,deve comunque esserci :D
Home+power?
Vol su + home?
Vol giù + home?
Provali tutti rotfl
Non ho un s3 sottomano per provare, ma è difficile che abbiano tolto la combinazione di tasti fisici...
Non posso provare ma non è power + vol- ?
confermo, anche a me funziona con vol giù + tasto power. lo avevo scoperto googlando
Anche su CM11 è volume giù + power...provato ieri sera ma preferisco averlo sempre sul tasto power:D
ho provato questa rom per curiosità.. putroppo non mi riconosce la sim.. mi chiede il pin ma non lo riconosce. qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho postemobile
Ciao ragazzi, siccome con archidroid ho qualche problema, vorrei provare questa rom e quindi vi chiedo, quale kernel viene installato? Quale modem?
Grazie mille!