Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Ciao ragazzi, siccome con archidroid ho qualche problema, vorrei provare questa rom e quindi vi chiedo, quale kernel viene installato? Quale modem?
Grazie mille!
Il kernel è quello stock della slimkat 4.4.2 mentre il modem non viene toccato, ovvero rimane quello che hai al momento del flash della slim
-
Quote:
Falfa
Il kernel è quello stock della slimkat 4.4.2 mentre il modem non viene toccato, ovvero rimane quello che hai al momento del flash della slim
Benissimo, siccome attualmente monto l'ultimo....UGNA8, ma sto avendo problemi di ricezione, secondo voi devo riflasharlo?
E per quanto riguarda il kernel, secondo voi è meglio installarci il boeffla?
-
Quote:
Riddle78
Benissimo, siccome attualmente monto l'ultimo....UGNA8, ma sto avendo problemi di ricezione, secondo voi devo riflasharlo?
E per quanto riguarda il kernel, secondo voi è meglio installarci il boeffla?
Non serve riflasharlo, al massimo cambialo, chiedi consiglio nel thread dei modem.
Il Boeffla è un ottimo kernel, ha molti settaggi a disposizione e permette di risparmiare molto sulla batteria ;)
-
Come vi trovate in generale con questa rom ? io da quando ho inviato usarla ( versione 3.X ) mi son fatto passare un po' la scimmia di cambiare cell.
Ora è diventato davvero fluido e veloce, è piuttosto stabile e alla fine posso fare un po di tutto ( i giochi non mi interessano ). Alla fine l'S3 senza la merda di TW samsung e tutte le sua inutili app è ancora uno smartphone decente.
-
Ho installato oggi questa rom passando dalla stock 4.3...è normale che mi dia 2 gb liberi su 11?? Se vado in Memoria 8 giga sono occupati dalla voce "Altro" ed è indicata con uno 0..Consigli?
-
Quote:
David74
Come vi trovate in generale con questa rom ? io da quando ho inviato usarla ( versione 3.X ) mi son fatto passare un po' la scimmia di cambiare cell.
Ora è diventato davvero fluido e veloce, è piuttosto stabile e alla fine posso fare un po di tutto ( i giochi non mi interessano ). Alla fine l'S3 senza la merda di TW samsung e tutte le sua inutili app è ancora uno smartphone decente.
E' un ottima rom,veloce e fluida ma soprattutto molto stabile in confronto alla cyano che ultimamente ha avuto qualche problemino.Te la consiglio vivamente o in alternativa vai di omnirom
-
Hai avuto problemi con la sim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabryBSK
Non serve riflasharlo, al massimo cambialo, chiedi consiglio nel thread dei modem.
Il Boeffla è un ottimo kernel, ha molti settaggi a disposizione e permette di risparmiare molto sulla batteria ;)
Ok, ma prima di reinstallare il boeffla, mi conviene usare lo script di pulizia per il kernel?
-
Quote:
asicisa
Ho installato oggi questa rom passando dalla stock 4.3...è normale che mi dia 2 gb liberi su 11?? Se vado in Memoria 8 giga sono occupati dalla voce "Altro" ed è indicata con uno 0..Consigli?
Il passaggio dalla stock a questo è un passaggio importante è "robusto".
Cambiano molte cose, ti serve formattare anche la memoria interna (da recovery,format sd card) così avrai tutti i dati esatti riguardo la memoria.
Quote:
Riddle78
Ok, ma prima di reinstallare il boeffla, mi conviene usare lo script di pulizia per il kernel?
Si, conviene sempre usarlo.
Non cancella dati e fa pulizia.
-
Quote:
skorpion83
Si, conviene sempre usarlo.
Non cancella dati e fa pulizia.
Quindi procedo come solito a flashare rom e gapps e poi per ultimo lascio il kernel? Quando dovrei usare lo script prima della rom o prima del kernel?