Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quando collego il terminale al PC non viene riconosciuto. Cosa posso fare? E' un problema della 4.4.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellomimmo
Ragazzi, quando collego il terminale al PC non viene riconosciuto. Cosa posso fare? E' un problema della 4.4.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai in opzioni sviluppatore e flagga debug usb
-
Ragazzi ho installato questa rom e sinceramente mi piace un sacco, davvero! Ho provato l'archidroid per un po' di giorni ma non mi ha convinto, soprattutto per la parte telefonica. Con questa mi trovo veramente bene. Ho solo notato un paio di cosette. Premetto che la fotocamera va benissimo.
-Se sono su whatsapp e clicco sulla fotocamera per scattare una nuova foto, la foto resta bloccata....
-Se clicco su owner, abbassando la tendina delle notifiche, non mi si apre la schermata delle info del proprietario ma ritorna sulla UI!
Come risolviamo?
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi ho installato questa rom e sinceramente mi piace un sacco, davvero! Ho provato l'archidroid per un po' di giorni ma non mi ha convinto, soprattutto per la parte telefonica. Con questa mi trovo veramente bene. Ho solo notato un paio di cosette. Premetto che la fotocamera va benissimo.
-Se sono su whatsapp e clicco sulla fotocamera per scattare una nuova foto, la foto resta bloccata....
-Se clicco su owner, abbassando la tendina delle notifiche, non mi si apre la schermata delle info del proprietario ma ritorna sulla UI!
Come risolviamo?
Idem, succede anche a me :(
-
Quote:
Jarsvik
Idem, succede anche a me :(
Altro bug da segnalare: quando metto il telefono sotto carica, il led parte dal rosso fino a diventare completamente verde, e qui per ora ci siamo! Il problema è che se durante la ricarica riceviamo una telefonata, il led si spegne e anche spegnendo lo schermo il led resta spento!
-
Ma l'owner l'avete impostato?
-
Ragazzi scusate, io l'ho appena messa e la sto testando, volevo sapere quando apro la schermata delle app recenti devo chiudere per forza una alla volta o c'è qualche funzione x chiudere tutte le app aperte ?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi scusate, io l'ho appena messa e la sto testando, volevo sapere quando apro la schermata delle app recenti devo chiudere per forza una alla volta o c'è qualche funzione x chiudere tutte le app aperte ?
Pizzica con due dita sulla sidebar grigia, in gergo pinch-out.
-
Quote:
Scooby
Pizzica con due dita sulla sidebar grigia, in gergo pinch-out.
Ok grazie funziona :)
EDIT: un'altra cosa, come mai nella rubrica non mi fa visualizzare i miei contatti che ho sulla sim ?
-
Quote:
Jarsvik
Ok grazie funziona :)
EDIT: un'altra cosa, come mai nella rubrica non mi fa visualizzare i miei contatti che ho sulla sim ?
Rubrica > menù > importa/esporta > manage sim card contacts